stac
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 459
- Punti
- 69
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si FBMa di F.B. ?
lei è K.L. ed ha un profilo FBMe sa che FB è una
la seguo da tempo ma foto più esplicite? lei gran gnocca
Mitica Marisa.Chi ha altro di lei ?
certo che si...ha girato anche con Mattcorema è reale?
Ma hai qualcosa di lei nuda completamente ?Qualcosa di questa bella gnoccona?
Visualizza allegato 17734511 Visualizza allegato 17734512
Visualizza allegato 17734513 Visualizza allegato 17734515
È napoletana??Qualcosa di questa bella gnoccona?
Visualizza allegato 17734511 Visualizza allegato 17734512
Visualizza allegato 17734513 Visualizza allegato 17734515
fuori il video!!Altro materiale di lei? qualcuno ha postato un video ma deve esserci altro in giro, è una dea,
Visualizza allegato 16914699Visualizza allegato 16914700Visualizza allegato 16914701Visualizza allegato 16914702Visualizza allegato 16914703
Se sei stato truffato, la denunci e basta, non vai in giro a "spargere la voce".ATTENZIONE ATTENZIONE! IMPORTANTE! GIULIA RIZZARDI È UNA TRUFFATRICE! Non me lo sarei mai aspettato visto che fa anche la santarella in tv, ma proprio stasera ho deciso di aderire a una sua "offerta" nel suo gruppo telegram dal quale ti fa chattare in una chat segreta per concludere la compravendita di sue foto e video (60 euro "offerta" per un video, e già qui...), CHE NON ESISTONO! Ebbene, fatalità accettava solo ricarica postepay e Amazon. Io l'ho ricaricata tramite Amazon e lei ha cominciato a tirare fuori scuse che ero io che volevo truffarla e cazzate del genere, alla fine ha cancellato tutta la chat dove le avevo messo anche la prova del pagamento (ma per fortuna ho fatto screenshot) e mi ha bannato. Insomma una truffa bella e buona, condita fra l'altro da offese e calunnie nei miei confronti dicendo perfino che mi avrebbe denunciato per istigazione sessuale, cioè cose pazzesche credendo pure di intimorirmi. PER CORTESIA, SICCOME NON È GIUSTO CHE RESTINO IMPUNITE E ANZI CONTINUINO A TRUFFARE PERSONE DEL GENERE, AIUTATEMI A SPARGERE LA VOCE OVUNQUE! GRAZIE!
Magari! l’avrei già condiviso...Su diversi gruppi FB ci sono foto di lei in pose sexy ma mai nudaMa hai qualcosa di lei nuda completamente ?
Il video della cxc ci dai il link?Anni e anni di specializzazione nel trovare e sgamare particolari anche lei beccata con la C.x.C adesso voglio uno zunami di karma
3my 3mil1@, con la M. (e le E, la I e la A normali)ma di questa milfona?Elyemilia
uscite il videoIl video della cxc ci dai il link?
Sicuro che fosse suo il gruppo telegram? Come verifichi l'identità? Probabile che fosse un truffatore, che nulla centra con la ragazza.ATTENZIONE ATTENZIONE! IMPORTANTE! GIULIA RIZZARDI È UNA TRUFFATRICE! Non me lo sarei mai aspettato visto che fa anche la santarella in tv, ma proprio stasera ho deciso di aderire a una sua "offerta" nel suo gruppo telegram dal quale ti fa chattare in una chat segreta per concludere la compravendita di sue foto e video (60 euro "offerta" per un video, e già qui...), CHE NON ESISTONO! Ebbene, fatalità accettava solo ricarica postepay e Amazon. Io l'ho ricaricata tramite Amazon e lei ha cominciato a tirare fuori scuse che ero io che volevo truffarla e cazzate del genere, alla fine ha cancellato tutta la chat dove le avevo messo anche la prova del pagamento (ma per fortuna ho fatto screenshot) e mi ha bannato. Insomma una truffa bella e buona, condita fra l'altro da offese e calunnie nei miei confronti dicendo perfino che mi avrebbe denunciato per istigazione sessuale, cioè cose pazzesche credendo pure di intimorirmi. PER CORTESIA, SICCOME NON È GIUSTO CHE RESTINO IMPUNITE E ANZI CONTINUINO A TRUFFARE PERSONE DEL GENERE, AIUTATEMI A SPARGERE LA VOCE OVUNQUE! GRAZIE!
Mamma mia, si può avere qualche info su questa gran manza? Non ho idea di chi sia.Anni e anni di specializzazione nel trovare e sgamare particolari anche lei beccata con la C.x.C adesso voglio uno zunami di karma
COME SI CHIAMA???Anni e anni di specializzazione nel trovare e sgamare particolari anche lei beccata con la C.x.C adesso voglio uno zunami di karma