Allerendys

Non ho un link perché ho controllato senza scaricare nulla. Lo puoi recuperare facilmente (se sei da PC) usando estensioni browser come "Twitch VOD Downloader" oppure usando TwitchRecover come software da installare. Entrambi ti permettono di vedere il VOD senza l'obbligo di scaricarti 6h di file video da una tonnellata di Gb. Nel caso poi ti scarichi solo lo spezzone che ti interessa. Nel caso dell'estensione, basta che vai sul canale interessato, clicchi sull'icona dell'estensione in alto e infine su Find Recent Stream. Ti appariranno tutti i VOD degli ultimi due mesi. Quelli cancellati sono senza anteprima e con un icona che ricorda quella del simbolo del nucleare.

Il problema non è quello. Il problema è che fino a qualche tempo fa i VOD cancellati da uno streamer rimanevano nel server, quindi con i giusti programmi lo recuperavi facilmente. Come infatti è capitato per il VOD di 6h precedente alla IRL. Ero riuscito a recuperare in questo modo parecchi VOD cancellati in passato.
Ma ora Twitch ha ben deciso di cominciare a cancellare in maniera definitiva anche dal server i VOD che lo streamer toglie dal suo profilo. Non so se sia una cosa casuale o ci sia l'opzione per lo streamer, sicuramente mi fa ridere il fatto che sia stato cancellato del tutto proprio il VOD in cui probabilmente c'era il nip slip mentre il resto è ancora li.
quello l'ho controllato anche io, ma il vod da recuperare è il successivo, che puoi controllare dal sito a cui ti rimanda quell'estensione..nvm credo sia tutto perso, a meno di pagare siti esterni

quello l'ho controllato anche io, ma il vod da recuperare è il successivo, che puoi controllare dal sito a cui ti rimanda quell'estensione..nvm credo sia tutto perso, a meno di pagare siti esterni
Ah intendevi il link del secondo VOD che ho usato per cercarlo. In tal caso è questo: https://twitchtracker.com/allerendys/streams/41114038837
Trovato da qua: https://twitchtracker.com/allerendys/streams

Dà comunque errore, non lo trova proprio. Non ho capito però perché cancellare anche il VOD da 6h se non c'era nulla di compromettente. Boh. Prima volta che comunque mi capita di non trovare VOD cancellati, non un bel segnale per futuri "recuperi dall'oltretomba".

se tu hai il premium non riesci a registrare il vod? Nel caso faresti un grande favore a tutti 🥹
Discutendone in privato con fefef, abbiamo provato un po di tutto senza risultato. Inoltre, guardando lo spezzone di 14min trovato su StreamRecorder, ho notato leggendo la chat che il mod (e probabilmente editor del canale) ha con buona probabilità tagliato quella parte dal VOD. Il che vuol dire che anche recuperando il VOD della IRL, non è detto che ci trovi ancora quella parte. Anzi, il fatto che su StreamRecorder si trovi solo 2h e mezza di VOD e poi 14 min a parte, mi conferma ancor di più questa ipotesi (stando ai siti di tracking, dovrebbe esser durata 3h e 35min).

Se volete tentare l'ultima spiaggia con StreamRecorder pagando il premium, fate pure e si incrocia l'incrociabile. Ma il rischio di non trovare nulla c'è.

Posso solo congratularmi col mod di Allerendys, è stato più efficiente di quello di altre streamer che hanno avuti simili incidenti in live. Well played. 😂

Non so voi raga ma per me è sempre una garanzia per avere le palle vuote..

Allegati

• IMG_20241028_201852.jpg
    IMG_20241028_201852.jpg
    342.7 KB · Visualizzazioni: 1,139
  • Screenshot_20220716-220356_Instagram.jpg
    Screenshot_20220716-220356_Instagram.jpg
    771.1 KB · Visualizzazioni: 1,196
  • Screenshot_2024-10-28-19-27-32-60_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2024-10-28-19-27-32-60_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,254
  • Screenshot_2024-10-28-19-49-17-68_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-10-28-19-49-17-68_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    855 KB · Visualizzazioni: 1,237
  • Screenshot_2024-10-28-19-49-45-65_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-10-28-19-49-45-65_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    769.1 KB · Visualizzazioni: 1,202
  • IMG_20241028_202120.jpg
    IMG_20241028_202120.jpg
    554.5 KB · Visualizzazioni: 1,166
Discutendone in privato con fefef, abbiamo provato un po di tutto senza risultato. Inoltre, guardando lo spezzone di 14min trovato su StreamRecorder, ho notato leggendo la chat che il mod (e probabilmente editor del canale) ha con buona probabilità tagliato quella parte dal VOD. Il che vuol dire che anche recuperando il VOD della IRL, non è detto che ci trovi ancora quella parte. Anzi, il fatto che su StreamRecorder si trovi solo 2h e mezza di VOD e poi 14 min a parte, mi conferma ancor di più questa ipotesi (stando ai siti di tracking, dovrebbe esser durata 3h e 35min).

Se volete tentare l'ultima spiaggia con StreamRecorder pagando il premium, fate pure e si incrocia l'incrociabile. Ma il rischio di non trovare nulla c'è.

Posso solo congratularmi col mod di Allerendys, è stato più efficiente di quello di altre streamer che hanno avuti simili incidenti in live. Well played. 😂
Che vestito aveva quando le è uscito il capezzolo?

Grazie, probabilmente il capezzolo le è uscito di lato magari alzando le braccia
Nah, mentre cercavo un momento da screenare ha alzato un braccio appoggiandolo sul poggiatesta, non si è smosso nulla di nulla. Considerando che lo spezzone successivo al taglio della scena in cui succede il fatto, inizia con lei che pare abbia fatto cadere un pezzo di torta o comunque di cibo. Penso sia più probabile che sia stata lei stessa ad aver accidentalmente scoperto il seno durante quel momento, o qualcosa di quel genere comunque.

Ma nel video che hai non c'è nemmeno una sua reazione al capezzolo fuori, il suo imbarazzo qualche minuto dopo? Lei che ne riparla? Semplicemente c'è quella parte tagliata e dopo non viene più accennato quel momento?

Ma nel video che hai non c'è nemmeno una sua reazione al capezzolo fuori, il suo imbarazzo qualche minuto dopo? Lei che ne riparla? Semplicemente c'è quella parte tagliata e dopo non viene più accennato quel momento?
No, il vod da cui ho preso lo screen allegato fa parte della live cancellata che ancora si trova nei server di Twitch, che si conclude con lei che esce di casa per fare una IRL in un ristorante. Lo spezzone di live post-incidente, lo abbiamo trovato altrove. Inizia subito dopo, in quanto la live è molto probabilmente stata chiusa, il mod ha cancellato la scena per poi cancellare l'intero vod per sicurezza ulteriore e ha infine fatto ripartire la live.
La menzione viene fatta sia in chat che da lei, ma finisce li. E no, stava ridendo se non ricordo male, più per l'incidente della torta caduta che altro.

Sono mie supposizioni ovviamente, in base a quanto trovato. Fatto sta che non sapremo mai e ne vedremo mai nulla. Nessuno a quanto pare è stato abbastanza veloce da salvare il pezzo prima che il mod corresse ai ripari.

No, il vod da cui ho preso lo screen allegato fa parte della live cancellata che ancora si trova nei server di Twitch, che si conclude con lei che esce di casa per fare una IRL in un ristorante. Lo spezzone di live post-incidente, lo abbiamo trovato altrove. Inizia subito dopo, in quanto la live è molto probabilmente stata chiusa, il mod ha cancellato la scena per poi cancellare l'intero vod per sicurezza ulteriore e ha infine fatto ripartire la live.
La menzione viene fatta sia in chat che da lei, ma finisce li. E no, stava ridendo se non ricordo male, più per l'incidente della torta caduta che altro.

Sono mie supposizioni ovviamente, in base a quanto trovato. Fatto sta che non sapremo mai e ne vedremo mai nulla. Nessuno a quanto pare è stato abbastanza veloce da salvare il pezzo prima che il mod corresse ai ripari.
Capito peccato, è più probabile le esca nuovamente un capezzolo

Back
Top Bottom