amatoriale da whatzapp & wichat

OneTwoFree

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
54
Punti
18
Scusate,

avrei una domanda..
credo che fosse in questo thread..

Qualcuno tempo fa aveva pubblicato un link di "Mega . nz" che conteneva tantissimo materiale di una ragazza italiana molto giovane.

C'erano video di lei da sola in bagno e forse anche qualcuno in compagnia.

Era mooolto "emancipata" la tipa, nonostante l'età e anche molto molto molto porca e carina.

Era bello grosso questo link.

Ricordo che l'hanno apprezzato tutti, perché conteneva pressoché tutta la roba di questa ragazza..

Chi mi aiuta a fare un po' di chiarezza?

Avevo conservato il link ma l'ho perso a causa di un crash del mio browser.

GRAZIE in anticipo a tutti per l'aiuto.
 

Strale115

"Level 4"
Messaggi
308
Punteggio reazione
971
Punti
93
Age
44
Si però non è possibile che ogni volta che qualcuno posta qualcosa che può essere amatoriale, ci sia sempre uno che deve rompere i coglioni. In questa maniera, Fede perde ogni stimolo alla condivisione. Che cazzo ve ne frega a voi del lavoro che fa Fede e da dove prende i video, se non vi piacciono andate oltre e non rompete il cazzo agli altri che vogliono vedere in santa pace i contenuti condivisi da Fede!!! E che cazzo veramente!!!
 

OneTwoFree

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
54
Punti
18
Scusate,

avrei una domanda..
credo che fosse in questo thread..

Qualcuno tempo fa aveva pubblicato un link di "Mega . nz" che conteneva tantissimo materiale di una ragazza italiana molto giovane.

C'erano video di lei da sola in bagno e forse anche qualcuno in compagnia.

Era mooolto "emancipata" la tipa, nonostante l'età e anche molto molto molto porca e carina.

Era bello grosso questo link.

Ricordo che l'hanno apprezzato tutti, perché conteneva pressoché tutta la roba di questa ragazza..

Chi mi aiuta a fare un po' di chiarezza?

Avevo conservato il link ma l'ho perso a causa di un crash del mio browser.

GRAZIE in anticipo a tutti per l'aiuto.
Scusate,

c'è qualcuno davvero bravo a ricordare la persona a cui faccio riferimento nel mio post sopra?
Non so davvero come cercarla.. :-(
Grazie ancora..
 

Top Bottom