amatoriale da whatzapp & wichat

Scusate,

avrei una domanda..
credo che fosse in questo thread..

Qualcuno tempo fa aveva pubblicato un link di "Mega . nz" che conteneva tantissimo materiale di una ragazza italiana molto giovane.

C'erano video di lei da sola in bagno e forse anche qualcuno in compagnia.

Era mooolto "emancipata" la tipa, nonostante l'età e anche molto molto molto porca e carina.

Era bello grosso questo link.

Ricordo che l'hanno apprezzato tutti, perché conteneva pressoché tutta la roba di questa ragazza..

Chi mi aiuta a fare un po' di chiarezza?

Avevo conservato il link ma l'ho perso a causa di un crash del mio browser.

GRAZIE in anticipo a tutti per l'aiuto.

Si però non è possibile che ogni volta che qualcuno posta qualcosa che può essere amatoriale, ci sia sempre uno che deve rompere i coglioni. In questa maniera, Fede perde ogni stimolo alla condivisione. Che cazzo ve ne frega a voi del lavoro che fa Fede e da dove prende i video, se non vi piacciono andate oltre e non rompete il cazzo agli altri che vogliono vedere in santa pace i contenuti condivisi da Fede!!! E che cazzo veramente!!!

Scusate,

avrei una domanda..
credo che fosse in questo thread..

Qualcuno tempo fa aveva pubblicato un link di "Mega . nz" che conteneva tantissimo materiale di una ragazza italiana molto giovane.

C'erano video di lei da sola in bagno e forse anche qualcuno in compagnia.

Era mooolto "emancipata" la tipa, nonostante l'età e anche molto molto molto porca e carina.

Era bello grosso questo link.

Ricordo che l'hanno apprezzato tutti, perché conteneva pressoché tutta la roba di questa ragazza..

Chi mi aiuta a fare un po' di chiarezza?

Avevo conservato il link ma l'ho perso a causa di un crash del mio browser.

GRAZIE in anticipo a tutti per l'aiuto.
Scusate,

c'è qualcuno davvero bravo a ricordare la persona a cui faccio riferimento nel mio post sopra?
Non so davvero come cercarla.. :-(
Grazie ancora..

Back
Top Bottom