Amatoriale italiano con dialoghi: lei gode, urla e geme!!!

Grazie per gli apprezamenti . Vi faccio presente che i video sono i miei che piu di una volta li ho postati qui. Ma visti gli scarsi commenti abbiamo deciso di toglire tutto. Saluti da stefy e marco . Per chi non dovesse credere a cio' che ho scritto sono pronto a qualsiasi confronto. Ciaooo

Grazie per gli apprezamenti . Vi faccio presente che i video sono i miei che piu di una volta li ho postati qui. Ma visti gli scarsi commenti abbiamo deciso di toglire tutto. Saluti da stefy e marco . Per chi non dovesse credere a cio' che ho scritto sono pronto a qualsiasi confronto. Ciaooo

mizio io t credo vorrei solo capire se tu sei cuck o sempicemente l'addetto all riprese...

ciaooo............ malko, alla tua domanda rispondere in 2 parole non è facile. per noi è un gioco con il quale stiamo bene sia con coppie sia con i singoli. capiamo che quata risposta non esaudisce la tua domanda.ma è l'unica che sappiamo darti al momento. ciaooo.........................

un ciaooo a tutti i nostri ammiratori,graditi commenti. se ci fossero coppie di roma graditissimo un contatto. ciaooo stefy e marco

mizio....ti credo che ricevi poche proposte, o commenti.
Hai idea cosa siate, e la tua bella, e cosa siano di potente, intrigante, i vostri filmati?
Un pò la cosa per forza..."inibisce" di fronte a tanta bellezza e a chi vive così appieno certi aspetti della propria sessualità.
Poi certo...la tua disponibilità al dialogo è interessante...di curiosità in mente ne vengono a bizzeffe...

Ultima modifica:
Ciao mizio mi sono registrato da pochi giorni e il tuo video è arte allo stato puro. Complimenti per la vs. Filosofia era da tanto che non mi ingrifavo così... Avete in mente di deliziarci con altri video?

Ciao mizio mi sono registrato da pochi giorni e il tuo video è arte allo stato puro. Complimenti per la vs. Filosofia era da tanto che non mi ingrifavo così... Avete in mente di deliziarci con altri video?

Back
Top Bottom