Amatoriale italiano con dialoghi: lei gode, urla e geme!!!

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
293
Punti
64
Grazie per gli apprezamenti . Vi faccio presente che i video sono i miei che piu di una volta li ho postati qui. Ma visti gli scarsi commenti abbiamo deciso di toglire tutto. Saluti da stefy e marco . Per chi non dovesse credere a cio' che ho scritto sono pronto a qualsiasi confronto. Ciaooo
 

malko

"Level 0"
Messaggi
481
Punteggio reazione
1
Punti
23
Grazie per gli apprezamenti . Vi faccio presente che i video sono i miei che piu di una volta li ho postati qui. Ma visti gli scarsi commenti abbiamo deciso di toglire tutto. Saluti da stefy e marco . Per chi non dovesse credere a cio' che ho scritto sono pronto a qualsiasi confronto. Ciaooo

mizio io t credo vorrei solo capire se tu sei cuck o sempicemente l'addetto all riprese...
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
293
Punti
64
ciaooo............ malko, alla tua domanda rispondere in 2 parole non è facile. per noi è un gioco con il quale stiamo bene sia con coppie sia con i singoli. capiamo che quata risposta non esaudisce la tua domanda.ma è l'unica che sappiamo darti al momento. ciaooo.........................
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
293
Punti
64
un ciaooo a tutti i nostri ammiratori,graditi commenti. se ci fossero coppie di roma graditissimo un contatto. ciaooo stefy e marco
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
mizio....ti credo che ricevi poche proposte, o commenti.
Hai idea cosa siate, e la tua bella, e cosa siano di potente, intrigante, i vostri filmati?
Un pò la cosa per forza..."inibisce" di fronte a tanta bellezza e a chi vive così appieno certi aspetti della propria sessualità.
Poi certo...la tua disponibilità al dialogo è interessante...di curiosità in mente ne vengono a bizzeffe...
 
Ultima modifica:

sisio75

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao mizio mi sono registrato da pochi giorni e il tuo video è arte allo stato puro. Complimenti per la vs. Filosofia era da tanto che non mi ingrifavo così... Avete in mente di deliziarci con altri video?
 

sisio75

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao mizio mi sono registrato da pochi giorni e il tuo video è arte allo stato puro. Complimenti per la vs. Filosofia era da tanto che non mi ingrifavo così... Avete in mente di deliziarci con altri video?
 

Top Bottom