AMATORIALE neri che sbattono duro ragazze bianche

Salve ragazzi, è inutile dobbiamo ammetterlo i Black hanno una marcia in più e scopano tantissime donne italiane,se pensiamo che noi ci eccitiamo tantissimo a vederli scopare e loro sicuramente non si eccitano a vedere scopare noi un motivo ci sarà.
[automerge]1706544252[/automerge]
Salve ragazzi, è inutile dobbiamo ammetterlo i Black hanno una marcia in più e scopano tantissime donne italiane,se pensiamo che noi ci eccitiamo tantissimo a vederli scopare e loro sicuramente non si eccitano a vedere scopare noi un motivo ci sarà.

[automerge]1706544252[/automerge]
Concordo…ormai questo thread é diventato uno dei preferiti di mia moglie…😜

Il terzo è stupendo!! La ragazza a tavola con altre persone a controllare la porta...peccato duri così poco!
ma parli di quello dove c'era quella tavola rotonda,la tipa che controllava dalla porta se arrivasse qualcuno e le tipe che ridevano mentre una di loro veniva montata a pecora?io davvero vorrei capire come è nata quella situazione perchè davvero troppo eccitante

ma a nessuno viene il dubbio che non siano i ragazzi di colore a scoparsi le moglie bianche, ma bensì il contrario?
La mia ex, negli incontri a tre che facevamo, era lei dominante, era lei a scoparseli e non il contrario

ma a nessuno viene il dubbio che non siano i ragazzi di colore a scoparsi le moglie bianche, ma bensì il contrario?
La mia ex, negli incontri a tre che facevamo, era lei dominante, era lei a scoparseli e non il contrario
Questo è ovvio. Anche se la meccanica del rapporto è quella per cui l’attivo è naturalmente dominante, e questa cosa è magari più accentuata con un africano che ha dei modi diciamo così più “primordiali”, resta il fatto che sono le donne che li cercano e si scelgono.
Ormai anche tra le ragazzine adolescenti il nero va sempre più di moda, anche se non ne faccio tanto una questione di colore o di dimensioni: è che i nostri ragazzi si sono rincoglioniti.

Comunque caricare i video in questo modo rende le pagine troppo pesanti e poi si fatica a vederli dal cellulare. Sarebbero meglio i link quando i video sono tanti.

Back
Top Bottom