Amatoriale?

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

ururuseya

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
12
'Giorno Phica, è un sacco che non torno ed ancor di più che non posto, chissà se qualcuno si ricorda ancora :asd:
Comunque, vi porto delle foto di una ragazza molto ben fornita, conosciuta su msn.
Il fatto è che a me sembrano foto di due persone diverse, quando glie l'ho chiesto mi ha detto che era solo perché aveva cambiato taglio e colore di capelli... Sinceramente non è che mi fidi troppo, così le posto qua, censurate in volto ovviamente, e vi chiedo: sono foto della stessa ragazza? O, peggio, sono foto "famose" in giro?
Grazie.

Allegati

• IMG.jpg
    IMG.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG (1).jpg
    IMG (1).jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG (2).jpg
    IMG (2).jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG (3).jpg
    IMG (3).jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG (4).jpg
    IMG (4).jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG (5).jpg
    IMG (5).jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG (6).jpg
    IMG (6).jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG (7).jpg
    IMG (7).jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG (8).jpg
    IMG (8).jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 29
Sì ti hanno preso in giro.
Ci sono SOLO 2 modelle e non 3. Maritza ha 7 foto, ad l'amatoriale solo 2.
Tra l'altro la messicana ha un suo sito personale da tempo e si chiama Maritza: da notare la bufala nella sola di questa messicana Maritza le cui foto sono tutte state ritoccate in photoshop su seni, sedere ed areole in maniera abbastanza ben fatta.
Inizialmente postava su un portale amatoriale prima di avere il suo sito personale. Alcuni per sventare la bufala hanno chiesto di aggiungere clips/video di lei alle foto per smentire tali voci. Peccato si sia rifiutata, ovviamente cadrebbe l'inagganno di fotoritocco!

Grande patacca s'ta finta Maritza. Ci sono poi altri set di foto di altre modelle messicane ed alcune candids nel suo sito, anche loro utte ritoccate nei sederi a mandolino, nai fianchi, nei seni e con vari filtri immagine sopra.

le foto 5 e 6 le ho già viste mille volte in miriadi di siti amateur.......quindi sicuro che non è lei......poi la diversità e evidente dalla foto 1 all'ultima.
Mi spiace....ma è l'ennesima presa per il :ass:

e' evidente che l'ultima e' diversa ad esempio dalla riccia...basta notare le aureole delle tette, nell'ultima molto piu' grandi, passi cambiare i capelli...ma se riesce a trasformare anche il corpo io starei attento, non vorrei riuscisse a farsi crescere un cazzo mentre te la scopi...hihihi

A 'sto punto mi viene il dubbio che il cazzo ce l'abbia di suo :asd:
E capisco anche perché era reticente ad incontrarsi...
Vabbè, non resta che iniziare a sfotterlo/a a mia volta e poi mandarlo/a a cagare.
Grazie dell'aiuto ;)

Back
Top Bottom