Ragazzi ma sua sorella ? Ho visto che ha iniziato a fare video di coppia spinti, uno glielo comprerei ma ho paura che siamo scam dato che non mette nessuna anteprima.
Qualcuno ne sa nulla?

E facci vedere ste belle tettone @APz invece di continuare a mostrarci mentre indossi il reggiseno facendoci venire voglia
[automerge]1688730375[/automerge]
.
Aspetta e spera
Finchè la gente continuerà a finanziarla per vedere foto che potrebbero stare tranquillamente su instagram non credo che accadrà mai
Ma alla fine ognuno fa come gli pare
Quindi rispetto, ma non condivido, sia la scelta di chi continua a finanziarla sia la sua che non vuole superare alcuni limiti

È una persona molto intelligente e fa queste cose con limiti anche se sa che si ritrova un fisico da paura e se facesse nudo farebbe ancora più guadagno e fama, ma rimane umile... per quanto vorrei vederti senza veli cara @APz condivido il tuo pensiero, quindi grande ambra!

È una persona molto intelligente e fa queste cose con limiti anche se sa che si ritrova un fisico da paura e se facesse nudo farebbe ancora più guadagno e fama, ma rimane umile... per quanto vorrei vederti senza veli cara @APz condivido il tuo pensiero, quindi grande ambra!
In realtà credo che il non fare topless sia dovuto ad un qualche tipo di accordo con uno o più sponsor, perché altrimenti non penso che @APz sia il tipo da vergognarsi a stare a seno nudo in una foto

Back
Top Bottom