farchioni
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,891
- Punti
- 119
f.399 mi racconri di questi bordelli con ragazze alte e di classe?
magari qualche link?
grazie!!!
magari qualche link?
grazie!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Puttane che accettato più di un cliente contemporaneamente è difficile trovarne per loro comprensibili ragioni di sicurezza. Detto questo, io come molti altri ho ovviato frequentando club con serate dedicate alle gang bang e anche se parlare di amici è un po’ forzato, mi ritrovavo a condividere la puttana di turno con altri abitue con cui avevo stabilito una certa complicità. Con una di Como che seguivo nelle sue trasferte nei club Milanesi e soprattutto alla “Villa dei piaceri” a Quinzano San Pietro, una volta ottenuta la sua fiducia, ha accettato di ricevermi con un amico e questo per più volte. Ma ripeto che è stata un’eccezione. Altre a cui ne ho fatto cenno hanno sempre rifiutato.
Leggo della puttana bionda di 30 anni che avete scopato a Praga nel 2013, comprendo che sono passati 10 anni e non sarà facile ricordarsela, ma potrebbe essere la stessa puttana che mi sto scopando io da circa 6 anni qui a Como. È Ceca, è bionda, l’età coincide è ora sui 40 circa e mi ha detto di essere a Como da una decina d’anni. Ora si fa chiamare Luna ma il suo vero nome è Lucie, alta 170 e il fisico lo vedi da te. Sarebbe forte se coincidesseNel 2013, avevo 38 anni, io e un mio collega di lavoro, mio carissimo amico, ci trovavamo in trasferta a Praga. La sera prima di ripartire abbiamo deciso di rilassarci un pò e divertirci. Siamo andati allo Sweet Paradise, un club abbastanza conosciuto. C'erano davvero belle fighe e avevamo l'imbarazzo della scelta. Siamo andati in una sala privata e ci siamo portati dietro due ragazze giovani sui 20 anni massimo (una mora e una bionda tanto per gradire) e poi ci siamo presi la più figa in assoluto, una ragazza sui 30 che sembrava scolpita nel marmo. Ce le siamo scopate a dovere, champagne, musica. Ce le facevamo a giro. La cosa bella è che erano vogliose, giocavano con noi, ci istigavano a scoparle più forte. E' costato un bel pò ma ne è valsa la pena.