Andare a puttane con gli amici

In genere quelli dove paghi ogni singola scopata ( e magari abbastanza costosi) sono anche quelli con ragazze di un certo tipo.
Qua da me c era l FKK VILLA ed era famoso per ragazze strepitose .
Comunque bisogna frequentarli e verificare con mano .
Generalmente ogni sito web da anche la possibilita‘ di vedere chi ci lavora

Questo per anni e‘ stato il piu‘ esclusivo dove vivo io.
Se le donne non erano perfette non le prendevano proprio perche‘ non era per la massa
Poi negli ultimi anni ha cambiato gestione ed e‘ andato a morire.
Fatti conto che la dentro trovavi dal manager al direttore ( non e‘ che ci volessero chissa‘ quanti soldi ma era piu caro degli altri…. Ma offriva pure figa di un certo livello)
Volevi la stangona di 2 metri con il fisico da modella? Li la trovavi
Senza contare vini e champagne dal prezzo proibitivo

Comunque in ogni regione ne trovi molti
Diciamo che come succede con tutte le cose della vita trovi diversi livelli , come si dice come spendi mangi.
Quindi bisogna svenarsi per trombare donne molto belle?
No , ci sono tanti locali con un ottimo rapporto qualita‘ prezzo ( anche quelli tutto incluso)
Anche perche“ in quelli tutto incluso su 15-20 donne trovi sicuramente 2-3-4 che sono fisicate e strafighe
Se poi uno capita in un locale cosi cosi puo” capitare di non teovare strafighe ( ma nemmeno cesse intendiamoci)
Diciamo che frequentando si conoscono in prima persona e si sceglie quello che fa al caso nostro

Allegati

• 99D677D2-3D75-45AD-870A-7185F79A2DC9.jpeg
    99D677D2-3D75-45AD-870A-7185F79A2DC9.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 260
  • B7BF4F97-1DF0-4631-B2B7-9BD248795F83.jpeg
    B7BF4F97-1DF0-4631-B2B7-9BD248795F83.jpeg
    861.9 KB · Visualizzazioni: 273
Ultima modifica:
Un episodio mi è stato raccontato da un amico; ero in vacanza quando successe, altrimenti sarei stato quasi sicuramente della partita: a poco più di 20 anni era in tilt per essere stato scaricato dalla ragazza. Che c'è di meglio che un'uscita in discoteca con amici? La serata, alcol a parte, si rivela meno entusiasmante di quanto pensassero e anche le tipe conosciute in discoteca non offrono grande interesse. Questi amici si trovano quindi brilli e ancora eccitati all'orario di chiusura, scatta quindi l'idea di uno di questi che propone di andare a puttane. Adesso non sarebbe nemmeno una cosa cosi scandalosa, ma intorno a quell'età si era abbastanza moralisti e convinti nell'affermare che mai ci si sarebbe abbassati a pagare per avere una figa a disposizione. Ben presto questi buoni propositi sono stati accantonati e, a tarda notte sono stati in una zona di OTR black dove ognuno di loro se ne è scelta una e hanno consumato in un boschetto a bordo strada. Per certi versi mi è spiaciuto non sperimentare un'esperienza del genere più che altro per quello spirito di cameratismo in queste situazioni.
Secondo episodio: un mio ex collega e altri, al fine di "supportare" un amico che passava un pessimo periodo coniugale, decidono quindi di "sacrificarsi" organizzando un week end a Francoforte. I giorni passati lì si scandiscono tra bevute di birra e visite alla zona a luci rosse dove ognuno si è sfiancato per approfittare delle bellezze a pagamento locali. Ricordo in particolare che ormai a ridosso della partenza per rientrare questo mio ex collega aveva visto una ragazza di colore con un fisico da paura è ha rischiato di far saltare il rientro per un'ultima sveltina

Nel 2013, avevo 38 anni, io e un mio collega di lavoro, mio carissimo amico, ci trovavamo in trasferta a Praga. La sera prima di ripartire abbiamo deciso di rilassarci un pò e divertirci. Siamo andati allo Sweet Paradise, un club abbastanza conosciuto. C'erano davvero belle fighe e avevamo l'imbarazzo della scelta. Siamo andati in una sala privata e ci siamo portati dietro due ragazze giovani sui 20 anni massimo (una mora e una bionda tanto per gradire) e poi ci siamo presi la più figa in assoluto, una ragazza sui 30 che sembrava scolpita nel marmo. Ce le siamo scopate a dovere, champagne, musica. Ce le facevamo a giro. La cosa bella è che erano vogliose, giocavano con noi, ci istigavano a scoparle più forte. E' costato un bel pò ma ne è valsa la pena.

Puttane che accettato più di un cliente contemporaneamente è difficile trovarne per loro comprensibili ragioni di sicurezza. Detto questo, io come molti altri ho ovviato frequentando club con serate dedicate alle gang bang e anche se parlare di amici è un po’ forzato, mi ritrovavo a condividere la puttana di turno con altri abitue con cui avevo stabilito una certa complicità. Con una di Como che seguivo nelle sue trasferte nei club Milanesi e soprattutto alla “Villa dei piaceri” a Quinzano San Pietro, una volta ottenuta la sua fiducia, ha accettato di ricevermi con un amico e questo per più volte. Ma ripeto che è stata un’eccezione. Altre a cui ne ho fatto cenno hanno sempre rifiutato.

Puttane che accettato più di un cliente contemporaneamente è difficile trovarne per loro comprensibili ragioni di sicurezza. Detto questo, io come molti altri ho ovviato frequentando club con serate dedicate alle gang bang e anche se parlare di amici è un po’ forzato, mi ritrovavo a condividere la puttana di turno con altri abitue con cui avevo stabilito una certa complicità. Con una di Como che seguivo nelle sue trasferte nei club Milanesi e soprattutto alla “Villa dei piaceri” a Quinzano San Pietro, una volta ottenuta la sua fiducia, ha accettato di ricevermi con un amico e questo per più volte. Ma ripeto che è stata un’eccezione. Altre a cui ne ho fatto cenno hanno sempre rifiutato.

Sarà che qui a Torino c'è crisi e che hanno un disperato bisogno di soldi, ma mi è già capitato di andare in due, portato dal socio ed anche al contrario, di portarei l socio da una con cui ero stato una volta sola.

Qui nella mia zona, soprattutto mancano sono i soci, disposti a partecipare, senza troppe riserve, poca gente concreta e tanti sognatori e segaioli da tastiera.

Di ragazze e signore disponibilii ce ne sono e come!
Poi chissà, forse sono io che ispiro particolarmente fiducia alle mignotte...

Sarà sicuramente per quello😂 Qui a Como, forse per similarità con quelle dei bordelli Ticinesi, ti sbrigano in una ventina di minuti ed è per questo che dopo averne frequentate diverse sono approdato ad un paio di loro che per ragioni diverse ti dedicano più tempo e accettano due compari contemporaneamente. Ma ripeto, mai al primo incontro, anzi per entrambi ho dovuto attendere di conquistarmi la loro fiducia come singolo prima che accettassero le mie altre varie proposte.

Nel 2013, avevo 38 anni, io e un mio collega di lavoro, mio carissimo amico, ci trovavamo in trasferta a Praga. La sera prima di ripartire abbiamo deciso di rilassarci un pò e divertirci. Siamo andati allo Sweet Paradise, un club abbastanza conosciuto. C'erano davvero belle fighe e avevamo l'imbarazzo della scelta. Siamo andati in una sala privata e ci siamo portati dietro due ragazze giovani sui 20 anni massimo (una mora e una bionda tanto per gradire) e poi ci siamo presi la più figa in assoluto, una ragazza sui 30 che sembrava scolpita nel marmo. Ce le siamo scopate a dovere, champagne, musica. Ce le facevamo a giro. La cosa bella è che erano vogliose, giocavano con noi, ci istigavano a scoparle più forte. E' costato un bel pò ma ne è valsa la pena.
Leggo della puttana bionda di 30 anni che avete scopato a Praga nel 2013, comprendo che sono passati 10 anni e non sarà facile ricordarsela, ma potrebbe essere la stessa puttana che mi sto scopando io da circa 6 anni qui a Como. È Ceca, è bionda, l’età coincide è ora sui 40 circa e mi ha detto di essere a Como da una decina d’anni. Ora si fa chiamare Luna ma il suo vero nome è Lucie, alta 170 e il fisico lo vedi da te. Sarebbe forte se coincidesse

Allegati

• IMG_5449.jpeg
    IMG_5449.jpeg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG_5457.jpeg
    IMG_5457.jpeg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 73
  • e166ff40-c018-4ad0-a280-8d91b03827b1.jpeg
    e166ff40-c018-4ad0-a280-8d91b03827b1.jpeg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 83
  • IMG_5237.jpeg
    IMG_5237.jpeg