OP
AnimalCouple
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 10,597
- Punti
- 134
Sono gustossisimiVorrei baciarli tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Sono gustossisimiVorrei baciarli tutti
Mi piacerebbe vederla in spiaggiaSono giustissimi
Attualmente estive ho soltanto queste..Mi piacerebbe vederla in spiaggia
MmmmmmmmMmM che spettacolo puro!! È terribilmente straordinaria bona e strafigaaaa3d dedicato a mia moglie.... Visto le richieste da parte dei nostri anzi suoi followers apriamo questo 3d dedicato a lei.... Caricheremo anche foto già viste in altri 3d per chi se li fosse perso.... Naturalmente aggiorniamo costantemente con nuovo materiale.....
Seguiteci aggiornatevi...
Fate anche richieste su cosa vorreste vedere e godiamo di accontentare in nostri "fans"
Pochi semplici regole:
Si guarda e si commenta poiché ben accetto.... sempre in maniera educata
Non facciamo scambi o cose del genere.... Non siamo Puttana e Cornuto.... Siamo una coppia stabile felice e innamorati, viviamo l'un per l'altro.... Questo è un gioco nostro nulla di che...
[automerge]1672970433[/automerge]
Ecco un po' di materiale sulla mia mogliettina che molti di voi hanno già visionato in altri post...
Chissà a quanti uomini glielo ha fatto diventare durissimo a vederla cosìAttualmente estive ho soltanto queste..
Mamma mia che curve L avrei guardata sicuroAttualmente estive ho soltanto queste..
Mmmmmmmm sono da ciucciarli immediatamente questeeeee tette bellissime e quei capezzoli straordinariBellissime si... Quando diventano dure se li lecchi.... Capezzoli a chiodi... Tipo così...
Beh ti assicuro che a me lo fa diventare ahahahahahahah e comunque qualsiasi bella donna fa indurire chiunqueMmmmmmmmMmM che spettacolo puro!! È terribilmente straordinaria bona e strafigaaaacomplimenti che donna
[automerge]1672991710[/automerge]
Chissà a quanti uomini glielo ha fatto diventare durissimo a vederla così![]()
Bel culoAttualmente estive ho soltanto queste..
Vorrei andare in palestra con LeiFoto di quelle da vestita non ne trovo... Ma ti assicuro che esce molto spesso senza reggiseno e senza mutande... Anche in palestra va senza mutande...
Tanto tondo soprattuttoBel culo
Ha un gran bel paio di cosce fantastichePer accontentare un po' tutti... Prove che esce senza mutande e senza reggiseno o che sta con accosciate sexy
[automerge]1672989759[/automerge]
Sapessi a me.....![]()
Si ma ben proporzionatoTanto tondo soprattutto
Quindi immagino la soddisfi molto…Signori miei comunque dietro ogni bella donna ci deve essere un uomo che si prenda cura di lei.. che la stimola a curarsi a piacersi... Certo poi ci sono i risultati....
Devi.... Almeno io do tutto a lei e viceversaQuindi immagino la soddisfi molto…
Bè.. sicuramente gli stimoli non mancano!! Se poi hai un bel cazzone la signora è apposto, non le occorre altroSignori miei comunque dietro ogni bella donna ci deve essere un uomo che si prenda cura di lei.. che la stimola a curarsi a piacersi... Certo poi ci sono i risultati....
Raga.... La donna si deve possedere nella mente... Io il cazzone ce l'ho ma credimi serve altro...Bè.. sicuramente gli stimoli non mancano!! Se poi hai un bel cazzone la signora è apposto, non le occorre altro![]()
Bravo bravo… c’è la dovresti mostrare all’opera col cazzo alloraDevi.... Almeno io do tutto a lei e viceversa
Amen e proprio cosìRaga.... La donna si deve possedere nella mente... Io il cazzone ce l'ho ma credimi serve altro...
Assolutamente seguiranno brevi video più avanti..Bravo bravo… c’è la dovresti mostrare all’opera col cazzo allora
Grazie della condivisione di pensieroAmen e proprio così
Ma anche foto vanno bene ehAssolutamente seguiranno brevi video più avanti..
[automerge]1672992530[/automerge]
Grazie della condivisione di pensiero
Bella figona, anche bel cazzo devo dire vi completate beneVideo esplicativo ma niente di che perché qualità bassa e comunque ripresa rubata ..
Anche se di bassa qualità il risultato è interessanteVideo esplicativo ma niente di che perché qualità bassa e comunque ripresa rubata ..
Ok dai più tardi lo posto visto che quelle foto sono fermo immagineAnche se di bassa qualità il risultato è interessantemi piacerebbe poter vedere il video mentre la sborri
![]()