Anissa Kate

Capolavoro del 2025 ragazzi.

Primo piano sui piedi, leccaggio piedini, footjob, super coinvolgimento da parte sua ma soprattutto.....leccatona di tettone. Segato due volte oggi

Ho rinunciato a segarmi solo per le pubblicità che partono, è impossibile vedere il video.

vaiiiiiii

Ho rinunciato a segarmi solo per le pubblicità che partono, è impossibile vedere il video.
adblockers e passa la paura.

Ultimamente sarà una mia impressione, ma la cara Anissa mi dà sempre più l'idea che stia lì a chiavare ma che, di base, non gliene possa fregar de meno. Mi ricorda una vecchia intervista di Max a Tera Patrick, in cui lei affermava candidamente che mentre stava lì a farsi sbattere pensava a quello che doveva comprare per cena, se aveva chiuso il gas e così via. Mi sa che pure Anissa, a prescindere dalla mazza che ha in culo o nella figa, ripassa mentalmente le tabelline, le calorie da mangiare a pranzo e se ha pagato la bolletta del gas.

I gloriosoi tempi di

Ultimamente sarà una mia impressione, ma la cara Anissa mi dà sempre più l'idea che stia lì a chiavare ma che, di base, non gliene possa fregar de meno. Mi ricorda una vecchia intervista di Max a Tera Patrick, in cui lei affermava candidamente che mentre stava lì a farsi sbattere pensava a quello che doveva comprare per cena, se aveva chiuso il gas e così via. Mi sa che pure Anissa, a prescindere dalla mazza che ha in culo o nella figa, ripassa mentalmente le tabelline, le calorie da mangiare a pranzo e se ha pagato la bolletta del gas.
I gloriosi tempi di Tera Patrick e Jenna Jameson... quante sborrate!

penso sia più una mancanza di attori che dominano nelle scene! Nelle ultime scene fa tutto lei! le mani degli attori sono ferme,non prendono iniziative nemmeno nei pompini! Quando trova l attore come manuel keiran johnny allora la vedi e come ! Infatti la scena che ultimamente preferisco è THE RETURN

Secondo voi al minuto 40 è orgasmo vero?

si, ottima osservazione, mi pare che ne ho parlato anche in un vecchio post, quando si contrae in avanti con il busto in genere significa che ha un orgasmo, basta che cerchi un video dove si tocca da sola oppure dove viene leccata e ti accorgerai che, durante l'orgasmo, ha sempre la stessa reazione. In coppia le succede raramente, qui si è lasciata andare....è la n.1.

mai nella vita

Back
Top Bottom