A
Alexpace90
Guest
Bravissimoma che ci devi guadagnare, phica è un posto di condivisione, con questa mentalità sincero ti puoi proprio cancellare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimoma che ci devi guadagnare, phica è un posto di condivisione, con questa mentalità sincero ti puoi proprio cancellare
Scusa se mi permetto ma posso parlarti per esperienza, io avevo l'abbonamento all'onlyfans di Jessica Franceschetti e fino all'ultimo quando lei ci ha fatto chiudere personalmente il thread io postavo le foto, io pagavo e condividevo per tutti, senza chiedere nulla in cambio, perché è giusto così, perché su phica condividiamo tutti il materiale che abbiamo senza farci problemi, se hai questa mentalità forse non è il sito adatto per te...Se lo posto cosa ci guadagno
eroeMandate qualche tributo![]()
Non è leiMandate qualche tributo![]()
Se leggi più dietro avevo detto che non era lei lo volevate comunque e l’ho mandatoNon è leiperò bella ragazza comunque
Anche meno,
E' vietato postare materiale di questo tipo.
Infatti segnalate, che contenuti del cazzo sono?E' vietato postare materiale di questo tipo.
Forse perchè non c'è nulla da postare oltre a quello che è gia presente? Non è una di quelle che fa 3000 storie al giorno e 10 post alla settimana...Tutti quanti reagiscono con emoji ecc. ma nessuno che posti qualcosa