MegaCock20
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,838
- Punti
- 119
Che fregna...cmq non sò voi ma i selfie che si fa con la lingua di fuori sono da sborrata instantanea...Femmina perfetta per gangbang con bukkake.Spettacolo di femmina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
E già, per me resta la femmina perfetta ma con il biondo ci perde. Il suo colore è il nero o, al limite, una tinta castano scuro.Peccato che si sia rovinata quei capelli, era così bella del sul suo colore naturale!!!
Che poi questi capelli qui se li è fatti dopo essersi lasciata con D'Alessio.Purtroppo il neomelodico Giggino e la sua cultura underground le hanno trasmesso una impronta estetica da Boss delle Cerimonie...
Vero, ma non è che se lasci uno il suo influsso profondo viene cancellato con un tratto di penna.E già, per me resta la femmina perfetta ma con il biondo ci perde. Il suo colore è il nero o, al limite, una tinta castano scuro.
[automerge]1611390411[/automerge]
Che poi questi capelli qui se li è fatti dopo essersi lasciata con D'Alessio.
Guarda, se doveva farsi qualcosa di artificioso, preferivo le sopracciglia tatuate sottili come c'è l'aveva nel 2008/2011, a questa tinta obrobriosa. Non sono un amante delle sopracciglia folte come vanno di moda ultimamente, mentre con le sopracciglia sottilissime che risaltavano ancora di più la forma dei suoi occhi a me piaceva (benché sia stata molto criticata per quella scelta).Vero, ma non è che se lasci uno il suo influsso profondo viene cancellato con un tratto di penna.
Io sarò sporcaccione, ma vorrei tanto vedere quanto folte e come son tenute quelle sopracciglia che ha giù, giù, dove potete immaginare è!!!Vado controcorrente, a me la Anna garba anche così, e sicuramente meglio ora di quando aveva le sopracciglia fine fine fine![]()
Penso che sia bella rasata là sotto, non mi aspetterei di trovare la selva oscura. Il massimo sarebbe se avesse una bella strisciolina sottile alla brasiliana, tipo come ce l'aveva la Seredova quando fece il calendario.Io sarò sporcaccione, ma vorrei tanto vedere quanto folte e come son tenute quelle sopracciglia che ha giù, giù, dove potete immaginare è!!!
Ginooooooofregna !!
Impossibile non dedicargliene una
E' un peccato si sia rovinata con quei capelli. Straf...a.
Ci sono i video o le foto?Ieri quando si abbassava per aprire i pacchi... mamma mia che bocce.![]()
Santa BernadetteVisualizza allegato 18050524Visualizza allegato 18050524 io comunque ragazzi ho il bisogno carnale di vedere le tette di sta donna, qualcuno può aiutarmi? hahahaha
Aspetto i tik tok in bikini e perizoma questa estate e che magari si giri per bene per mostrare quelle chiappe perfetteI tik tok di ballo non li fa più???..![]()