- Punteggio reazione
- 644,127
- Punti
- 139
- #5,101
puoi proporlo al BossBelle queste frasi a doppio senso ...ci vorrebbe una sezione del forum apposita per tutti i vip....![]()
sarebbe una cosa che a me piacerebbe

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
puoi proporlo al BossBelle queste frasi a doppio senso ...ci vorrebbe una sezione del forum apposita per tutti i vip....![]()
Mercoledì si sborra la coppa Italiaappuntamento per la coppa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la prima volta rischio di rinvio di una FINALE
sospesa per troppa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà ci sarà, 4.300 spettatorici fosse il pubblico sarebbe ladi massa piu grande al mondo
Io spero che sia una finale "pulita" e che vinca l'AtalantaSe la Juve vince spogliarello
eh ma pensa a tutti quelli a casa davanti alla tv, che strage...In realtà ci sarà, 4.300 spettatori
(20% capienza stadio)
Ma sbaglio o si intravede un capezzolo??
Non seguire altre gambe al di fuori delle mie.. Eh sarà fatto DEA
Forse penso di essere uno dei pochi che la apprezza prima come canta e poi per la sua bellezza.Certo ormai è famosa come cantante se si spoglia sminuisce tutto il lavoro che ha fatto per affermarsi come cantante. La sua bellezza non si discute, le sue qualità canore neanche, perché canta benissimo anche dal vivo, ma onestamente permettetemi di dire che dal punto di vista dei testi non che abbia fatto chissà che. Poi l'ultimo disco chiamarlo nuda giusto per avere più hype possible...discutibule. Vorrei sapere quanti di voi la seguono giusto per la sua musica, secondo me il 90% degli utenti qui la seguono perché è tremendamente figa!
Come fai a non innamorarti del amo sorrisone
Cingici la testa DEA, che qua si stacca da quanto tremiamo dinnanzi a teStasera l'Inno Nazionale ce lo fa Lei![]()
Prontiiiii?