Blackblueboy
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,142
- Punti
- 93
Clamorosa...è il suo momento e lo sta sfruttando alla grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che goduria segare la dea
Infatti... Quanto era phica agli inizi... Se fosse stata sempre così nemmeno mi avrebbe attratto perché è una bellezza come tantissime altre nel mondo della TV, la seguo solo perché ricordo che bella che era una decina di anni faQuando si entra in un mondo "di musica" (n della musica), come ha fatto lei a botte di talent, si impone il cambiamento.
Ti mettono dietro qualcuno che ti fa un'immagine, che ti indirizza verso il "te" che può fare audience.
Chi di dovere l'ha scannerizzata ed ha capito che bastava farla dimagrire, ha un bellissimo viso ed è molto femminile.
è troppo magra per i miei gusti, diciamo che mi si rizza subito, ma preferirei altro.
Quindi sta cavalcando, oltre che cazzi son il dollaro tatuato sopra, l'onda della musica di massa e dell'immagine sexy.
Poi oltre ai cazzi mosci dei produttori prenderà anche quelli che sceglie lei spero !
Ha anche tenuto nascosto di essere fidanzata proprio per stuzzicare ancor di più il pubblico,dopodiché la tranvata del matrimonio.Una Dea crudele.Quando si entra in un mondo "di musica" (n della musica), come ha fatto lei a botte di talent, si impone il cambiamento.
Ti mettono dietro qualcuno che ti fa un'immagine, che ti indirizza verso il "te" che può fare audience.
Chi di dovere l'ha scannerizzata ed ha capito che bastava farla dimagrire, ha un bellissimo viso ed è molto femminile.
è troppo magra per i miei gusti, diciamo che mi si rizza subito, ma preferirei altro.
Quindi sta cavalcando, oltre che cazzi son il dollaro tatuato sopra, l'onda della musica di massa e dell'immagine sexy.
Poi oltre ai cazzi mosci dei produttori prenderà anche quelli che sceglie lei spero !
Ahahaha grande gene❤❤Scarponi che manco gli zatteroni di Gene Simmons...![]()
Grazie dea per farmi svuotare le palle in continuazionemadòòò Dea cosa non sei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visualizza allegato 21415957Visualizza allegato 21415958Visualizza allegato 21415959Visualizza allegato 21415960Visualizza allegato 21415961Visualizza allegato 21415962Visualizza allegato 21415963Visualizza allegato 21415964Visualizza allegato 21415965Visualizza allegato 21415966Visualizza allegato 21415967Visualizza allegato 21415974Visualizza allegato 21415975Visualizza allegato 21415976Visualizza allegato 21415977
Quel piede glielo scopereiQualche fotuzza di nali con le quali mi svuoto spesso
Non credo proprio quella del culo sia leiQualche fotuzza di nali con le quali mi svuoto spesso
Ops AHAHAHAIl culo non è lei.. Ti è scappato!![]()
Bella nalicon questo outfit mi fa impazzire