- Punteggio reazione
- 7,056
- Punti
- 119
Ciao amico, semmai ci dovesse essere questa foto in formato digitale la manderesti per caso? Grazie comunque e buon sabato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao amico, semmai ci dovesse essere questa foto in formato digitale la manderesti per caso? Grazie comunque e buon sabato
Ma quello tratto dall'intervista delle Iene?Una domanda... Ma è già stato pubblicato il tik tok dove esce mezzo capezzolo?
Non ne ho la minima idea, quello dove gli viene chiesto quale tweet preferisse e lei risponde quello del "missile"Ma quello tratto dall'intervista delle Iene?
Ho guardato meglio il video e si, è quello dove risponde a una domanda inerente a quando è andata alle iene... Anche abbastanza vecchio quindi già pubblicato sicuramente. Scusate i messaggi inutili. Belle tettine peròMa quello tratto dall'intervista delle Iene?
Link?Ho guardato meglio il video e si, è quello dove risponde a una domanda inerente a quando è andata alle iene... Anche abbastanza vecchio quindi già pubblicato sicuramente. Scusate i messaggi inutili. Belle tettine però
tu però sei all'estremo opposto, il simp white knight che deve difendere l'onore della fanciulla, una quarantenne milionaria sposata e che non ti cagherà mai di striscioC'è un certo essere (di cui non voglio nemmeno fare il nome) che riempie il thread di Nali con insulti dedicati al suo look e quant'altro..vorrei dire a questo personaggio che evidentemente ha una vita triste , ed è anche un gran represso, di passare oltre.. però so che lui questo vuole, attirare l'attenzione perché non se lo caga nessuno..detto questo buona Domenica a tutti da questa dolcissima fanciulla.![]()
BriocchesLattex![]()