Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

era bello anche perchè ce la segavamo in pochi all'epoca, ma già vedevamo il potenziale:sisi:
Visualizza allegato 23387641
Nali guardaci... Dea:love:
anche io la preferivo prima, era proprio la tipica ragazza (bona) della porta accanto... ho foto con lei già dal 2015... l'ho incontrata 4-5 volte tra firmacopie ed eventi...

adesso è molto più appariscente e sicura di sè, ma forse a noi piaceva proprio perché timida...

in ogni caso, viva Nali sempre!

anche io la preferivo prima, era proprio la tipica ragazza (bona) della porta accanto... ho foto con lei già dal 2015... l'ho incontrata 4-5 volte tra firmacopie ed eventi...

adesso è molto più appariscente e sicura di sè, ma forse a noi piaceva proprio perché timida...

in ogni caso, viva Nali sempre!
Prima sembrava la tipica compagna di scuola o amica, bella ma timida con paura che nessuno se la incula se. Sono le migliori alla fine in realtà. Ora ha appresso a pieno il suo potenziale, se meglio o peggio non lo so, sempre bona è. Hahahahah

era bello anche perchè ce la segavamo in pochi all'epoca, ma già vedevamo il potenziale:sisi:
Visualizza allegato 23387641
Nali guardaci... Dea:love:
iodonnaelisa_20240424130700312_3abe22194c665460884b3cdb51fe7af9-scaled.jpg

io rimasi colpito alla finale della sua edizione perché non aveva mai portato i capelli così e mi accorsi che aveva proprio un bel viso

Back
Top Bottom