Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

Quella sera ha cambiato 3 volte il reggiseno. Tutti e 3 molto arrapanti ma con quello rosa le uscivano le minne di fuori. Però li riempirei di sborra tutti e 3 se penso che sono indossati da nali
comunque se pubblica queste cose su internet.. è sessualmente allegra e toglie ogni dubbio a riguardo, eh, aspettiamo un topless in futuro, io ci spererei... anche se per la societa' di oggi è purtroppo molto difficile, lei sarebbe stata una Sabrina Salerno del passato, se capite cosa voglio dire, anche se paradossalmente in termini di dimensioni stanno agli antipodi :D

Ma davvero ha pubblicato lei questa foto? Come ho fatto a perdermela!
sarà stata una storia volante? anche io ho cercato e non ho trovato nulla, però i reggiseni sono i suoi e la foto è da instagram quindi dovrebbe essere così
tra l'altro ho scoperto che ci sono account specifici che analizzano esclusivamente il suo abbigliamento evento per evento... veramente siamo arrivati ad un livello oggi...

Termini che implicano paragoni suini e bovini (porca, vacca, mucca, maialina etc. etc. ) sono off-limits e saranno inesorabilmente TUTTI cancellati e/o warnati quanto più siano espliciti e offensivi.

Back
Top Bottom