Anormalità di questo sito

panterona

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
219
Punti
64
Ma solo io provo DISGUSTO al limite del vomito quando leggo thread che fanno riferimento alle figlie o alle loro parti intime?E non venite a dire che sono perversioni normali perché qua stiamo al limite dell’abuso,oltre al fatto che siete PADRI Dio Santo!!!Una figlia al padre chiede PROTEZIONE!!!Come fate a guardare la cosa più bella che una persona può avere con occhi diversi da quelli dell’amore?????Come CAZZO FATE????

Ma solo io provo DISGUSTO al limite del vomito quando leggo thread che fanno riferimento alle figlie o alle loro parti intime?E non venite a dire che sono perversioni normali perché qua stiamo al limite dell’abuso,oltre al fatto che siete PADRI Dio Santo!!!Una figlia al padre chiede PROTEZIONE!!!Come fate a guardare la cosa più bella che una persona può avere con occhi diversi da quelli dell’amore?????Come CAZZO FATE????
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE,DOVREBBERO BANNARLI TUTTI,FANNO SCHIFO
[automerge]1696597450[/automerge]
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE,DOVREBBERO BANNARLI TUTTI,FANNO SCHIFO
Grazie per aver pubblicato questo post,questa gente merita davvero di essere bloccata e cancellata

Ultima modifica:
in realtà io provo disgusto per molte altre cose (insulti alle donne, donne mostrate con volto o dati sensibili, l'incitazione all'"ingravidamento") quindi in molte discussioni non entro e stop. Chi sono io per censurare qualcun'altro?
Credo che gli admin stiamo molto attenti alle cose illegali
(“I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it” [E. B, Hall])

Io personalmente mi sento a disagio a bazzicare un forum in cui, tra l'altro con sempre maggiore frequenza, compaiono thread di un certo tipo. Non saranno illegali ma danno un'aura vomitevole a tutto quanto.

Back
Top Bottom