Totonnxt86
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,453
- Punti
- 119
Non ho visto con chi sta lei, ma secondo me peggio di ohm ce ne vuoleBeh, c'è di peggio... vedi con chi sta la Martina Finocchio...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non ho visto con chi sta lei, ma secondo me peggio di ohm ce ne vuoleBeh, c'è di peggio... vedi con chi sta la Martina Finocchio...![]()
No non mi toccare il fidanzato della finocchio, non è paragonabile ma per una semplice cosa, stanno insieme da tantissimo, non c’è convenienza o altre cose e himorta e ohm mi puzza, sotto questo punto di vista non c’è niente da direBeh, c'è di peggio... vedi con chi sta la Martina Finocchio...![]()
Totalmente zero, nemmeno per sbaglio le ha mai tirate fuoriSalve bella gente, non c'è nemmeno la foto di un capezzolo di himorta in giro?
Le servirebbe però tirarle fuori, ormai è un pò scemata la sua famaTotalmente zero, nemmeno per sbaglio le ha mai tirate fuori
Sta andando in secondo piano come la pagani pure lei, se le facesse vedere sarebbe una ottima mossa oltre che è da tanto che dovrebbe farloLe servirebbe però tirarle fuori, ormai è un pò scemata la sua fama
Concordo, stanno andando in malora, e in tutto ciò ci metterei pure la Carluccio, non tirano più come facevano fino a 2-3 anni faSta andando in secondo piano come la pagani pure lei, se le facesse vedere sarebbe una ottima mossa oltre che è da tanto che dovrebbe farlo
Prima rispondeva pure in direct su Instagram ora visualizza e non risponde mai, se la sta iniziando a tirare un pochinoVedendo che se l'è portato anche a casa per le feste natalizie, penso proprio di si.
Solo che, come ho ipotizzato qualche tempo fa, deve far vedere di essere single, disperata e circondata da uomini che ambiscono alla sua patata a cui lei dice sempre no.
Se fosse certo a tutti che è fidanzata gli si dimezzerebbe la fanbase, visto che sono rimasti comunque pochissimi motivi per seguirla, a partire dal suo scadentissimo Patreon.
ma se non sembra lei. È truccatissima e piena di filtriChe viso stupendo
Per non parlare di come si è rifatta il naso, secondo me stava meglio prima da non rifatta.ma se non sembra lei. È truccatissima e piena di filtri
Io la trovavo molto più carina 2/3 anni fa quando era veramente naturale però sono gusti personaliChe viso stupendo
Non era per niente brutta, per me si è rovinata ora rifacendosi il naso, stranissimo fra l'altro come forma, non le dona proprio.Così era 3 o più anni fa, senza un po’ di trucco figlia mia staresti ancora ad insegnare
Non so come da questa foto si possa considerare questa ragazza brutta, cioè hai gusti davvero impossibiliCosì era 3 o più anni fa, senza un po’ di trucco figlia mia staresti ancora ad insegnare
Concordo pienamente con te, a parte essere una bellissima donna il bello suo punto forte era essere naturale a volte anche impacciata che la rendeva diversa da tutte le altre fatte con lo stampino ,invece adesso a perso tutto diventando quello che a sempre detto non gli piacevaComunque è innegabile che ultimamente stia esagerando da morire col trucco, basta vedere quelle stories che fa la mattina appena sveglia per rendersi conto che è praticamente un'altra persona o quando la truccano in studio per Avanti Un Altro dove sono più equilibrati.
Un lento declino, io oramai non le seguo manco più il feed e le stories, noia mortale, roba senza senso, nè carne nè pesce...
Il bello è che ogni tanto pubblica anche le stories dove viene redarguita dal suo Social Media Manager che le dice robe alla "tu non devi fare così, tu sei Himorta", si l'himortacci di chi l'ha trasformata in una starlette insipida da salottino alla Pomeriggio Cinque...
E a che ti serve? Io ci sono, non fa altro che condividere link dei suoi post su Instagram e youtube, è uno spreco di notifiche.