Antonella Arpa (Himorta)

Beh, c'è di peggio... vedi con chi sta la Martina Finocchio... 🤭
No non mi toccare il fidanzato della finocchio, non è paragonabile ma per una semplice cosa, stanno insieme da tantissimo, non c’è convenienza o altre cose e himorta e ohm mi puzza, sotto questo punto di vista non c’è niente da dire

Vedendo che se l'è portato anche a casa per le feste natalizie, penso proprio di si.
Solo che, come ho ipotizzato qualche tempo fa, deve far vedere di essere single, disperata e circondata da uomini che ambiscono alla sua patata a cui lei dice sempre no.
Se fosse certo a tutti che è fidanzata gli si dimezzerebbe la fanbase, visto che sono rimasti comunque pochissimi motivi per seguirla, a partire dal suo scadentissimo Patreon.

Vedendo che se l'è portato anche a casa per le feste natalizie, penso proprio di si.
Solo che, come ho ipotizzato qualche tempo fa, deve far vedere di essere single, disperata e circondata da uomini che ambiscono alla sua patata a cui lei dice sempre no.
Se fosse certo a tutti che è fidanzata gli si dimezzerebbe la fanbase, visto che sono rimasti comunque pochissimi motivi per seguirla, a partire dal suo scadentissimo Patreon.
Prima rispondeva pure in direct su Instagram ora visualizza e non risponde mai, se la sta iniziando a tirare un pochino

Comunque è innegabile che ultimamente stia esagerando da morire col trucco, basta vedere quelle stories che fa la mattina appena sveglia per rendersi conto che è praticamente un'altra persona o quando la truccano in studio per Avanti Un Altro dove sono più equilibrati.
Un lento declino, io oramai non le seguo manco più il feed e le stories, noia mortale, roba senza senso, nè carne nè pesce...
Il bello è che ogni tanto pubblica anche le stories dove viene redarguita dal suo Social Media Manager che le dice robe alla "tu non devi fare così, tu sei Himorta", si l'himortacci di chi l'ha trasformata in una starlette insipida da salottino alla Pomeriggio Cinque...

Comunque è innegabile che ultimamente stia esagerando da morire col trucco, basta vedere quelle stories che fa la mattina appena sveglia per rendersi conto che è praticamente un'altra persona o quando la truccano in studio per Avanti Un Altro dove sono più equilibrati.
Un lento declino, io oramai non le seguo manco più il feed e le stories, noia mortale, roba senza senso, nè carne nè pesce...
Il bello è che ogni tanto pubblica anche le stories dove viene redarguita dal suo Social Media Manager che le dice robe alla "tu non devi fare così, tu sei Himorta", si l'himortacci di chi l'ha trasformata in una starlette insipida da salottino alla Pomeriggio Cinque...
Concordo pienamente con te, a parte essere una bellissima donna il bello suo punto forte era essere naturale a volte anche impacciata che la rendeva diversa da tutte le altre fatte con lo stampino ,invece adesso a perso tutto diventando quello che a sempre detto non gli piaceva

E a che ti serve? Io ci sono, non fa altro che condividere link dei suoi post su Instagram e youtube, è uno spreco di notifiche.
l'unica è che mette le emoji da spammare nei commenti di IG per poi selezionare chi videosalutare, ma mica ti saluta stando nuda, anzi, più coperta del normale!
Non perdeteci più il tempo, questa finirà presto nei salotti della D'Urso o in qualche reality, sennò cade nel dimenticatoio.

Back
Top Bottom