Approvazione moderatore

siccome succede lo stesso anche a me che oramai sono iscritto da 2 anni e mezzo, è possibile sapere quando si sbloccheranno?
potrei sbagliare ma forse dipende dal fatto che hai ''solo'' 4 post. Quando mi iscrissi tutti i miei post con dei media erano in fase di approvazione ma continuando ad usare il forum dopo forse una settimana venne approvato tutto. In sintesi credo che devi essere considerato membro attivo per essere approvato definitivamente.

potrei sbagliare ma forse dipende dal fatto che hai ''solo'' 4 post. Quando mi iscrissi tutti i miei post con dei media erano in fase di approvazione ma continuando ad usare il forum dopo forse una settimana venne approvato tutto. In sintesi credo che devi essere considerato membro attivo per essere approvato definitivamente.
si ma se ci pensi bene è un controsenso....il dover aspettare l'approvazione a me personalmente non fa venire voglia di scriverne altri...
cmq grazie per la tua risposta ed aspettiamo la risposta di @PhicaMaster

Più che altro ho notato che nel mio caso i messaggi senza foto/video/link vengono approvati senza problemi, mentre nel caso contrario rimangono lì in attesa...
Sì come ti ho detto sono quelli con i media a rimanere in attesa di approvazione e credo che per averla devi continuare a postare ed essere attivo.

Qualcuno più preparato saprà confermartelo.

Sono solidale con te.
La situazione ormai è a macchia di leopardo : alcuni sono approvati, altri - spesso molto più vecchi - ancora nel limbo !
Per dirla con Mao Tse Tung : grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è ottima.

Non si sblocca a tempo ma scrivendo nel forum e aspettando.
Siete limitati in determinati contesti.

E sia chiaro @Breatsinger ho cose molto più importanti di rispondere a chi si lamenta su cose che ho già spiegato 1500 volte.
Quindi si, non mi degno di leggere queste discussioni inutili.

Ah, capisco...
Peccato però che nè io nè tutti gli altri che hanno chiesto delucidazioni nel post non abbiano trovato risposta nelle 1499 spiegazioni che sicuramente sono presenti nel sito.
Grazie comunque per averci dedicato parte del tuo tempo ed averci esaudito.

Desine fata deum flecti sperare precando

Back
Top Bottom