Alla pubblicazione di un post mi appare questo messaggio: "Questo messaggio è in attesa di approvazione da parte del moderatore ed è invisibile ai normali visitatori."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
potrei sbagliare ma forse dipende dal fatto che hai ''solo'' 4 post. Quando mi iscrissi tutti i miei post con dei media erano in fase di approvazione ma continuando ad usare il forum dopo forse una settimana venne approvato tutto. In sintesi credo che devi essere considerato membro attivo per essere approvato definitivamente.siccome succede lo stesso anche a me che oramai sono iscritto da 2 anni e mezzo, è possibile sapere quando si sbloccheranno?
si ma se ci pensi bene è un controsenso....il dover aspettare l'approvazione a me personalmente non fa venire voglia di scriverne altri...potrei sbagliare ma forse dipende dal fatto che hai ''solo'' 4 post. Quando mi iscrissi tutti i miei post con dei media erano in fase di approvazione ma continuando ad usare il forum dopo forse una settimana venne approvato tutto. In sintesi credo che devi essere considerato membro attivo per essere approvato definitivamente.
Sì come ti ho detto sono quelli con i media a rimanere in attesa di approvazione e credo che per averla devi continuare a postare ed essere attivo.Più che altro ho notato che nel mio caso i messaggi senza foto/video/link vengono approvati senza problemi, mentre nel caso contrario rimangono lì in attesa...