Messaggio in attesa di approvazione

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,209
Punti
99
Age
40
Buon pomeriggio, stavo aggiornando il mio topic nella sezione Foto e video a ore, precisamente questo https://www.phica.eu/forums/threads/la-mia-lei-e-il-mio-compare-a-volte-ritornano.16659950/ ma il mio ultimo post non è stato pubblicato e presenta la seguente dicitura: "Questo messaggio è in attesa di approvazione da parte del moderatore ed è invisibile ai normali visitatori."
Volevo conoscere il motivo ;)
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Buon pomeriggio, stavo aggiornando il mio topic nella sezione Foto e video a ore, precisamente questo https://www.phica.eu/forums/threads/la-mia-lei-e-il-mio-compare-a-volte-ritornano.16659950/ ma il mio ultimo post non è stato pubblicato e presenta la seguente dicitura: "Questo messaggio è in attesa di approvazione da parte del moderatore ed è invisibile ai normali visitatori."
Volevo conoscere il motivo ;)
Grazie in anticipo a chiunque risponderà :)
Ciao, ci possono essere tanti motivi, ma probabilmente il motivo principale è che hai messo un link ad un sito esterno, che sia una foto/testo/gif
 
OP
Elden Lord

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,209
Punti
99
Age
40
Ciao, ci possono essere tanti motivi, ma probabilmente il motivo principale è che hai messo un link ad un sito esterno, che sia una foto/testo/gif
ho scoperto che alcune emoji del forum provocano questa situazione, almeno nel mio caso
per esempio l'emoji dell'ufo o quella della bandiera della Spagna mi hanno portato i messaggi in moderazione
 

insospettabilmente

Banned
"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ciao, ci possono essere tanti motivi, ma probabilmente il motivo principale è che hai messo un link ad un sito esterno, che sia una foto/testo/gif
Anche io ho un thread in attesa da approvazione nella sezione social da oltre due settimane… come mai?
 

Top Bottom