Non credo,ho seguito la sua intervista e lei si è dichiarata contro la bellezza artificiale,tant'è che si è ripulita dal botulino ritornando com'era.
La sua intenzione di posare e perché vorrebbe, quando sarà vecchia,di rivedersi così com'era da giovane.
P.S.anche se non lo farà, secondo me

Se si rifà il naso secondo me diventa subito gnocca! Tutta la sua bruttezza deriva solo da quel naso ,fateci caso.
E poi con quelle tette...boom...gnocca!

Secondo me qualche foto l'avrà pure fatta.
A novembre ha pubblicato uno scatto sui social e nei commenti disse che una foto così non l'aveva mai fatta e si piaceva molto (davanti al fotografo Niko Coniglio).
Ma da qui a farne un calendario senza veli ce ne passa. Anche io penso che ne subirebbe la sua carriera artistica. L'Italia ha perdonato i bunga-bunga presidenziali ma per certi versi oggi è ancora di più bigotta di quella stessa Italia che allontanò Mina dalla RAI a causa delle sue relazioni sentimentali.
In più c'è da dire che sono parole dette alla vigilia di un festival sanremese e di altre ospitate televisive di grande audience e magari capitate in un momento perticolare della sua esistenza (in fondo anche lei è prossima alla mezza età).

EmARrbHXUAM-8cn.jpg

Se si rifà il naso secondo me diventa subito gnocca! Tutta la sua bruttezza deriva solo da quel naso ,fateci caso.
E poi con quelle tette...boom...gnocca!
A me piace molto anche con quel naso! La trovo bella lo stesso e me la scoperei a viso scoperto tranquillamente! l'unico problema non è il naso ma il fatto che NON ME LA DA!

Per me è una bella gnocca. Non lo avrei mai detto al suo esordio, ma ora si. Soprattutto se con i capelli un po' lunghi e senza look strani, acqua e sapone è bona. Mi ricordo la foto di quest'estate in versione dea dell'abbondanza, con le tettone e la figa in primo piano. Se ci penso, un bel calendario con tutto quel ben di dio di fuori, anche se non è esattamente il canone estetico che va per la maggiore, io me lo godrei di brutto.

Comunque noi ci illudiamo ma, ammettendo che lo faccia, pensate forse di vedere i capezzoli o il culo? Fare un calendario per lei significa fare 12/13 foto un po' svestita in pose vagamente sexy.... Dimenticatevi di vederla come nei calendari della Canalis o della Marcuzzi.....

Back
Top Bottom