Ascensore

D

DuroDuro2

Guest
Nessuno di voi l'ha mai fatto in ascensore? :pig:
E' una cosa che mi eccita ma non mi è mai capitata

A qualcuno è successo e vuole condividere l'esperienza con noi del forum o in privato?

Fatto a metà senza concludere ...il tempo di fare 6 piani...meglio farlo per le scale e se si sente salire o scendere qualcuno ci si copre in tempo...cmq molto adrenalinico..

No troppo rischioso...cmq ci sono molte situazioni adrenaliniche....alla fine non conta l'ascensore ma il fatto di rischiare di essere scoperti...

Fatto. Invece che bloccarlo però, abbiamo 6º piano - 1º piano - 6º piano - 1º piano con me che premevo il pulsante con lei in braccio poggiata alla parete. Scomodo.

mai fatto pero' una volta ero cosi arrapato che mi feci una sega.

a dire il vero c'ho pensato spesso ma ,,,chessò lo vedo troppo rischioso, bisogna fermare l'ascensore, poi magari boh non sò troppo complicato:asd:

A me me ne fregherebbe poco.... Fammi trovare l'occasione, blocco l'ascensore e la chiavo.... Poi magari mi lamento perché l'ascensore si era bloccato ��

io non l'ho mai fatto in ascensore però ho sentito la troia del 4 piano che si faceva sbattere da qualcuno e non so come avevano bloccato tutto ,ma era notte tardi e me la feci a piedi avevo un pò bevuto e non ci feci tanto caso però poi a ripensarci mi sono fatto certe seghe ...

io non l'ho mai fatto in ascensore però ho sentito la troia del 4 piano che si faceva sbattere da qualcuno e non so come avevano bloccato tutto ,ma era notte tardi e me la feci a piedi avevo un pò bevuto e non ci feci tanto caso però poi a ripensarci mi sono fatto certe seghe ...

io me la sarei fatta subito sentendola chiavare..... è bbona?

Io ho sentito di una che faceva pompini in ascensore ed in ufficio, ma non ho mai avuto modo di provare se era leggenda o realtà ��

Back
Top Bottom