Ascensore

D

DuroDuro2

Guest
Nessuno di voi l'ha mai fatto in ascensore? :pig:
E' una cosa che mi eccita ma non mi è mai capitata

A qualcuno è successo e vuole condividere l'esperienza con noi del forum o in privato?
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
Fatto a metà senza concludere ...il tempo di fare 6 piani...meglio farlo per le scale e se si sente salire o scendere qualcuno ci si copre in tempo...cmq molto adrenalinico..
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
No troppo rischioso...cmq ci sono molte situazioni adrenaliniche....alla fine non conta l'ascensore ma il fatto di rischiare di essere scoperti...
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Fatto. Invece che bloccarlo però, abbiamo 6º piano - 1º piano - 6º piano - 1º piano con me che premevo il pulsante con lei in braccio poggiata alla parete. Scomodo.
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
138
Punti
0
a dire il vero c'ho pensato spesso ma ,,,chessò lo vedo troppo rischioso, bisogna fermare l'ascensore, poi magari boh non sò troppo complicato:asd:
 
B

Bergamello

Guest
A me me ne fregherebbe poco.... Fammi trovare l'occasione, blocco l'ascensore e la chiavo.... Poi magari mi lamento perché l'ascensore si era bloccato ��
 

muratore1

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
9
Punti
14
io non l'ho mai fatto in ascensore però ho sentito la troia del 4 piano che si faceva sbattere da qualcuno e non so come avevano bloccato tutto ,ma era notte tardi e me la feci a piedi avevo un pò bevuto e non ci feci tanto caso però poi a ripensarci mi sono fatto certe seghe ...
 
OP
D

DuroDuro2

Guest
io non l'ho mai fatto in ascensore però ho sentito la troia del 4 piano che si faceva sbattere da qualcuno e non so come avevano bloccato tutto ,ma era notte tardi e me la feci a piedi avevo un pò bevuto e non ci feci tanto caso però poi a ripensarci mi sono fatto certe seghe ...

io me la sarei fatta subito sentendola chiavare..... è bbona?
 
B

BelTipetto

Guest
Io ho sentito di una che faceva pompini in ascensore ed in ufficio, ma non ho mai avuto modo di provare se era leggenda o realtà ��
 

Top Bottom