Asia D'Argento

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
ON LINE ha un pò ripreso a far qualcosa dopo qualche anno di assenza, auguriamoci adesso che riprenda pure a fare spettacoli dal vivo! Era veramente molto brava a farli!!!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Certo se il suo attuale aspetto fisico è questo è molto diversa da quella che si era vista fino a 3-4 anni fa,quando cioè si era ritirata dalle scene! Ora sembra quasi scheletrica, anche se ricordo bene di averla vista in TV qualche mese fa sul canale 170 del digitale terrestre (canale ora scomparso) aveva i capelli molto lunghi (ma poteva essere anche una parrucca) ma non era così magra! e mi sembra strano che a distanza di un paio di mesi abbia perso così tanti KG?!

Chi avrà modo di vederla in questi giorni nel locale dove si esibirà (https://www.facebook.com/ASIA-Dargento-243199186071335/), ci potrà dire qual'è il suo attuale aspetto fisico xchè penso che quello presente sui vari social di adesso non sia verosimile!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ma siamo sicuri che sia lei? mi sorge un dubbio che vogliano lanciare una nuova Asia D'Argento! Io l'ho vista dal vivo più volte e la faccia mi sembra troppo diversa da quella che si conosce! Poi non è difficile mettere una parrucca ad una qualsiasi e dire che è lei! Alcuni tatuaggi però sono quelli che già si conoscono e stanno negli stessi posti e replicare questi è molto più difficile!
 

jimmyjolly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
2
Punti
6

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Infatti adesso sta messa proprio male anche con quei labbroni innaturali! Evidentemente lei ed il suo management hanno voluto far rinascere una "nuova" Asia!
 

Top Bottom