Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Solo gli emiri....... E prima di loro?????Gli emiri l'avranno trapanata![]()
Ciao, per ora, posso sinceramente e serenamente dirti di starne alla larga.Qualcuno sa se il suo onlyfans vale la pena? Che vorrei abbonarmi
Palesemente non è lei a gestirlo. Da risposte senza senso a qualsiasi cosa le scriviCiao, per ora, posso sinceramente e serenamente dirti di starne alla larga.
Non posta nudo e con nudo intendo nudo "serio" quindi capezzoli come minimo.
Molto delle foto postate e "vendute" sono le stesse identiche foto postate qualche settimana/mese fa sul suo IG, quindi tu paghi per vedere qualcosa che potresti e puoi vedere gratuitamente semplicemente aprendo il suo profilo instagram.
Comunque, in tutto questo, la vicenda mi puzza abbastanza.
Dalle chat sembra non capire mezza parola di italiano, risponde come se stesse usando google transalte..
Le cose sono due:
- o sta usando un BOT con risposte automatiche
- non è lei a gestire direttamente il profilo (io sono più propenso a questa ipotesi)
Ergo, fregatura, usa quei soldi per comprarti la pizza.
[automerge]1611652016[/automerge]Ciao, per ora, posso sinceramente e serenamente dirti di starne alla larga.
Molto delle foto postate e "vendute" sono le stesse identiche foto postate qualche settimana/mese fa sul suo IG, quindi tu paghi per vedere qualcosa che potresti e puoi vedere gratuitamente semplicemente aprendo il suo profilo instagram.
Dalle chat sembra non capire mezza parola di italiano, risponde come se stesse usando google transalte..
Le cose sono due:
- non è lei a gestire direttamente il profilo (io sono più propenso a questa ipotesi)
Figurati![automerge]1611652016[/automerge]
Grazie mille mi hai risparmiato la spesa
se leggi il thread molti parlano di questo video hot, ma non l'ho mai visto, infatti volevo capire anche ioQuale video scusa
che tristezza... ci speravo un po'... ma ormai è rovinataCiao, per ora, posso sinceramente e serenamente dirti di starne alla larga.
Le cose sono due:
Buoni gusti, che condividoLa vedrei bene in un video Tushy o Blacked, non so se conoscete il genere?![]()
DecisamenteA me sembra un bot...
ma tu sei iscritto?A me sembra un bot...
sembrano i messaggi spam che ti mandano i fake su instagram...che pena
[automerge]1611939274[/automerge]
ma tu sei iscritto?
c'è qualcosa di inedito?Si, e me ne pento