Aspiranti modelle Italiane strafiche

Lo penso anche io
Urge materiale più piccante. .
Poi lo penso perchè una volta ad un tipo ha detto che non ci andava perchè era un mostro ed insisteva troppo e lei pretende posti di alta categoria e gente di alta classe, perciò. .

Allegati

• 16898040217353.jpg
    16898040217353.jpg
    590.3 KB · Visualizzazioni: 973
qualcuno ha il suo onlyfans?

dove le hai prese?
semplicemente cercando il nome del fotografo su google immagine. La mia domanda quindi è: se le foto sono già online su vari siti e addirittura in facile ricerca su google immagini come si fa a sapere se è di dominio pubblico o se è coperta da diritti ?

Allegati

• Screenshot 2025-04-20 at 22.20.58.png
    Screenshot 2025-04-20 at 22.20.58.png
    4.1 MB · Visualizzazioni: 1,486
semplicemente cercando il nome del fotografo su google immagine. La mia domanda quindi è: se le foto sono già online su vari siti e addirittura in facile ricerca su google immagini come si fa a sapere se è di dominio pubblico o se è coperta da diritti ?
Semplificando al massimo se il pubblico dominio non è espresso in modo chiaro la foto è coperta da diritti di distribuzione eo riproduzione, ovvio che un caso è condividete una foto ed un altro è usare quella foto per fini commerciali

Esatto. Se non è chiaramente indicato il pubblico dominio sono coperte da copyright, anche se sono state rubate, anche se sono su 100 siti sono "di qualcuno" e il fatto che "la cintura di sicurezza non se la mette nessuno" non vuol dire che non sia obbligatoria

Back
Top Bottom