Esperienza reale Avete mai beccato qualcuno scopare in giro?

A me è capitato molti anni fa. Tornavo da fuori città e ero in compagnia del mio direttore e mi stavo pisciando sotto.
Sono riuscito a trattenerla fin quando lì'ho accompagnato a casa. tornando verso casa mia ci sta un parco allora ho pensato ..ora mi fermo e la faccio... cosi ho accostato al marciapiede e di corsa sono sceso e mi sono nascosco dientro al primo cespuglio che ho trovato, lo tiro fuori e comincio a farla, mi giro e a due metri da me c'era una coppia che , lei a pecorina e lui cje se la montava alla grande.
Appena mi hanno visto si sono bloccati e io gli ho chiesto scusa ma non ce la facevo piu, lui si e messo a ridere e lui gia si era ricomposta, poi gli ho detto continuate io ho finito e me ne sono andato che non trattenevo le risate........
mi è dispiaciuto pero non ce la facevo piu.

Anni fa durante una gita in montagna ci sono andato molto vicino.
Su una radura in riva a una piccola cascata ho incontrato un trio sorprendente: 2 vecchi sui 70 e una mora giovanissima, 20 anni al massimo.
Loro erano nudi al sole, lei in topless con un asciugamano in vita e un sorriso strano.
Sono passati secoli ma la ricordo ancora perfettamente.

da ragazzetto giravo spesso sia zone dove le coppiette si appartavano, non sempre si vede bene ma la situazione è eccitante, poi tra una spiata e altra ho spesso ricambiato il favore, spesso con qualche ex ci facevamo vedere mentre facevamo sex, anche con mia moglie i primi tempo andavamo sempre ne parccheggi o in spiaggia

Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!

Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?

Non so perché ma mi eccita l'idea di beccare qualcuno per caso in giro a scopare o fare porcate. Per esempio a me è capitato un po' di volte in un parcheggio vicino casa mia dove a volte si appartano coppie con la macchina. Una volta da casa mia ho anche visto chiaramente una macchina arrivare, una donna scendere e salire su un altra macchina. Chissà se era una che cornificava il marito.
Poi una volta alle superiori ho beccato una mia compagna di classe fare un pompino ad uno mentre eravamo in autogestione.
A voi è mai capitato? Raccontate!
Un pomeriggio salendo per una strada di montagna in bicicletta girai una curva e vidi un tizio appoggiato all'auto e lei in ginocchio che glielo spompinava per bene. Lui mi fece un cenno con la mano di fare piano e io passai facendogli il pollice in alto...lei non si accorse di nulla e continuò a sbocchinarlo

Da ragazzo ne ho viste in più occasioni.
Una volta a Pasquetta, gita fuori porta in montagna. In uno spiazzo appena fuori da un boschetto c'erano due ragazzi adolescenti, lui disteso, lei sopra di lui coperti "solo" dal plaid. Prima che ci vedessero stavano sicuramente scopando. Si sono fermati al nostro passaggio, e hanno ripreso dpo che ci siano allontanati, ma si vedeva chiaramente che lei cavalcava.
Altre volte qualche vicina di casa, in estate. Tapparelle socchiuse (con i buchetti aperti), luce accese dentro e si vedeva abbastanza bene che i movimenti dietro erano di scopata sul letto.
Una sera una tipa (pure amica mia) l'ho vista fare la doccia col moroso dell'epoca. Le tapparelle erano di legno quindi i "buchini" erano in realtà delle strisce libere tra una listella e l'altra. Loro sempre con la luce accesa anche in camera da letto. Uno spettacolo, si intravvedeva tutto. Penso di essermi segato almeno 3 volte durante le loro scopate.
Poi negli anni ho prestato sempre meno attenzione a queste cose.

Due anni fa mi è capitato di vedere due che scopavano in bagno lei lo stava spompinando e si vedevano le sue belle tettone ballare e poi l'ha cavalcato. I vetri erano semitrasparenti ma con la luce accesa dentro e fuori buio.......

All'età di 12 anni vidi nascosti dietro ad una duna vicino alla pineta una coppia e lui cominciò a leccare la figa a lei, rimasi stupefatto e mi ammazzai di seghe pensando a quell'episodio. Poi con la prima ragazzetta mi venne istintivo provare, che emozioni!!!

Da ragazzini stavamo camminando insieme ad un amico in una zona di campagna vicino al mio paese. Veniamo superati da una macchina e poco dopo vediamo in lontananza una coppietta che si infila tra i filari di granturco. Giocoforza siamo passati lì davanti (anche perché era l'unica strada praticabile) incuriositi dalla faccenda e vediamo lui di spalle con lei che gli sta facendo un pompino. Per noi dodicenni è stato un episodo estremamente eccitante 💦

Qualche settimana fa, un parcheggio vicino casa, due i macchina.
Ho preso la camera e ho fatto qualche filmato, ma si vede niente.

Però è stato eccitante, vorrei riprovare, magari con successo

Qualche settimana fa, un parcheggio vicino casa, due i macchina.
Ho preso la camera e ho fatto qualche filmato, ma si vede niente.

Però è stato eccitante, vorrei riprovare, magari con successo
occhio che non ti vedano che poi la camera te la infilano su dove non batte il sole,non fate cazzate di cui potreste pentirvi amaramente

occhio che non ti vedano che poi la camera te la infilano su dove non batte il sole,non fate cazzate di cui potreste pentirvi amaramente
Ma secondo te vado lì esposto con il tecnico delle luci, il microfonista e l'assistente alla regia?
La mia intenzione non era di disturbare, e nemmeno di sputtanare.

I video li ho già eliminati

Back
Top Bottom