Avete mai fatto sesso con moglie/fidanzata ma pensando intensamente ad un’altra?

Spesso per migliorare e prolungare la prestazione, quando sento che sono lì lì per eiaculare, inizio a fantasticare su ipotetici avvenimenti tragici con figure femminili di rilievo.

Tipo la Sig.na Rottenmeier di Heidi che si è incredibilmente impossessata del corpo della mia maestra di prima elementare e mi chiama alla lavagna, interrogandomi davanti a tutti, su alcuni aspetti della neurochirurgia cranica e spinale. Voto: GRAVEMENTE INSUFFICIENTE

Altrimenti, per motivi mai chiariti, fantastico di ritrovarmi nel 1940 a Correggio, in provincia Modena, nel salotto di Leonarda Cianciulli che mi offre tè e biscotti.

Tempo fa, durante un rapporto particolarmente intenso con la mia moglia, mi sono lasciato andare e mi è scappato il nome Franca, nel senso di Franca Leosini che nella mia fantasia mi stava cavalcando redarguendomi con ferro arroventato perché mantenevo una certa reticenza sugli innominabili fatti della Santa Pasqua del 2003.

Ho provato a spiegarmi ma non c'è stato verso. La signora Brozzi avviato le pratiche per il divorzio la sera stessa. E diciamolo, chi potrebbe biasimarla.

Vi è mai capitato di desiderare ardentemente una donna “impossibile” (per esempio un’attrice o comunque una donna della TV) e di pensarla durante l’atto con la vostra moglie/fidanzata?
Anche questa discussione non lascia spazio alle donne, tutto impostato solomsu risposte maschili

ma cosa ti aspetti.. è un forum frequentato principalmente da maschi
Principalmente... ma non solo!

Comunque per noi (io e mio marito) è assolutamente normale.
Spesso immaginiamo altri, li impersoniamo durante l'atto e ci chiamiamo con il nome dell'altro/a.
Ovvio serve tanta tanta complicità nella coppia.

Principalmente... ma non solo!

Comunque per noi (io e mio marito) è assolutamente normale.
Spesso immaginiamo altri, li impersoniamo durante l'atto e ci chiamiamo con il nome dell'altro/a.
Ovvio serve tanta tanta complicità nella coppia.
A me eccita così senza che lui sappia, lui non capirebbe e poi non sarebbe così eccitante condividere una cosa simile durante un rapporto

a me capitato, e capita spesso con la ragazza di turno che son fidanzato in quel periodo, e mentre faccio sesso, penso a mia madre, ho immaggino di farlo con mia madre..

In genere siamo molto coinvolti fra di noi... Però c'è stato un periodo in cui non ero in formissima e avevo bisogno di una spinta in più... E un paio di volte sta spinta l'ho trovata pensando al culo monumentale di una stangona riccia ventenne che faceva la cameriera in una pizzeria vicino casa

Vi è mai capitato di desiderare ardentemente una donna “impossibile” (per esempio un’attrice o comunque una donna della TV) e di pensarla durante l’atto con la vostra moglie/fidanzata?
LMFAO: Sempre di questi tempi, specialmente quando ce lo skiaffo nel culo !!!!!!!!

In genere siamo molto coinvolti fra di noi... Però c'è stato un periodo in cui non ero in formissima e avevo bisogno di una spinta in più... E un paio di volte sta spinta l'ho trovata pensando al culo monumentale di una stangona riccia ventenne che faceva la cameriera in una pizzeria vicino casa
cioese posso chiederti,, in queste paio di volte non ho capito ce l'hai spinto te, oppure te lo 6 fatto spingere ? e poi sta cameriera serviva i clienti, oppure la serviva lèi stessa la sua hai clienti piu fedeli ??? fammi sapere gentilm grazie

cioese posso chiederti,, in queste paio di volte non ho capito ce l'hai spinto te, oppure te lo 6 fatto spingere ? e poi sta cameriera serviva i clienti, oppure la serviva lèi stessa la sua hai clienti piu fedeli ??? fammi sapere gentilm grazie
La spinta era puramente mentale... Pensare a lei mi ha arrapato assai. Tutto lì.

Capito più volte con la mia di pensare a altre. I primi tempi di frequentazione, anche se la situazione è un po' diversa, avevo ancora una "amichetta" che mi chiedeva espressamente di pensare a lei mentre lo facevo con la nuova...

Back
Top Bottom