Serverziorik1
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 105
- Punti
- 43
Che storie appassionate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Scopri se e' su phica fai indagineMi è stato detto che è andata a letto con più persone negli ultimi 15 anni, ma nega e si incazza. Non posso accedere al telefono ma voglio prove dei tradimenti come posso fare?
E come posso fare?Scopri se e' su phica fai indagine
Ma se ne hai la prova ti incazzi o ti ecciti? Se è la seconda prova a spiegarglielo e magari si apre, anche se al 99% non si fidera e penserà ad una trappola..Mi è stato detto che è andata a letto con più persone negli ultimi 15 anni, ma nega e si incazza. Non posso accedere al telefono ma voglio prove dei tradimenti come posso fare?
Quando lo hai saputo la cosa ti eccitava? Ti sei segato al pensiero che lei ha scopato con altri?Mi è stato detto che è andata a letto con più persone negli ultimi 15 anni, ma nega e si incazza. Non posso accedere al telefono ma voglio prove dei tradimenti come posso fare?
da quanto siete sposati e quanti anni avete?La mia mi tradisce con un suo collega da tanto tempo ormai, avevo visto i messaggi che poi lei ha cancellato, ma non ho detto niente.. all'inizio avevo intenzione di lasciarla ma nello stesso tempo quando ho scoperto tutto sono corso in bagno a farmi due seghe di seguito