Baby K.....la rapper

ecco un'altra foto
Bei lavori entrambi, ma sinceramente non ho capito il senso della cosa.. Cioè..!.., voglio dire..!.., o è in bikini o viene spogliata con delle apposite app (cosa che grazie a quei gran fenomeni delle Iene, nella fattispecie della gran "persona" quale è Matteo Viviani, non si può più fare.!!.. 😑😑), o le lasci come sono.. Questo a mio modestissimo ed altrettanto sindacabile giudizio.. Ad ogni modo ripeto, buoni lavori..

Bei lavori entrambi, ma sinceramente non ho capito il senso della cosa.. Cioè..!.., voglio dire..!.., o è in bikini o viene spogliata con delle apposite app (cosa che grazie a quei gran fenomeni delle Iene, nella fattispecie della gran "persona" quale è Matteo Viviani, non si può più fare.!!.. 😑😑), o le lasci come sono.. Questo a mio modestissimo ed altrettanto sindacabile giudizio.. Ad ogni modo ripeto, buoni lavori..
quelle app erano utili, lasciamo perdere... queste servono a ingannare il nostro occhio e a simulare una nudità non presente! non vediamo nulla di più ma almeno sembra senza bikini hahahah

Ha un fisico incredibile (oltre al viso arrapantissimo, soprattutto da bionda), evviva quelle tettone finte che si è fatta, spettacolari 😍
Comunque a me nella versione mora con il capellino, anni 2010-2011 (quando aveva fatto anche il duetto con Tiziano Ferro) attizzava anche di più di viso. Diciamo che il mix look mora, versione rap con cappellino e tettoni di adesso sarebbe la perfezione. Il finto biondo purtroppo non riesco a farmelo piacere fino in fondo (ad esempio anche la Tatangelo per un pò di mese è stata bionda è aveva perso tanto di sex appeal).

Back
Top Bottom