Baci lesbo vip

heidi klum e marcuzzi al gala delle pubblicita,video irreperibile e cmq la marcuzzi ha baciata anche la colombari a cosi fan tutte
Ne ha baciate tante Alessia e sempre di sua iniziativa, è palesemente attratta dalle donne
Oltre a queste due a memoria ricordo baci con Victoria Cabello, due volte con delle sconosciute alle Iene, Asia Argento, Nadia Toffa, sempre in così fan tutte più volte con Debora Villa e credo anche altre

Ne ha baciate tante Alessia e sempre di sua iniziativa, è palesemente attratta dalle donne
Oltre a queste due a memoria ricordo baci con Victoria Cabello, due volte con delle sconosciute alle Iene, Asia Argento, Nadia Toffa, sempre in così fan tutte più volte con Debora Villa e credo anche altre
Chiamala scema...

Chiamala scema...
Nel frattempo mi sono venuti in mente altri due baci in bocca della Marcuzzi, uno di pochi mesi fa con la Gerini e un altro di un po' di anni fa con Karina Cascella questo particolarmente interessante perché venne fotografato dietro le quinte di un suo programma prima d'iniziare e quindi non faceva parte di nessun copione e la Cascella non era neppure ospite del programma, potremmo quasi ipotizzare che si trattasse di una frequentazione amorosa

Ecco lo sketch. Il sito è eurostreaming
grazie,molto eccitante. Ma sarebbe ancora più eccitante trovare e scaricare il video dove bacia un concorrente del grande fratello. Ce l'hai per caso?
[automerge]1688918684[/automerge]
3 video della Marcuzzi con la Cabello, la Klum e Debora Villa
grazie,molto eccitante. Ma sarebbe ancora più eccitante trovare e scaricare il video dove bacia un concorrente del grande fratello. Ce l'hai per caso?

Ultima modifica:
Alessia Marcuzzi bacia in bocca una donna.jpg Alessia Marcuzzi bacio lesbico.jpg Alessia MArcuzzi bacio con donna.jpg
[automerge]1688918976[/automerge]
[automerge]1688918684[/automerge]

Penso di no ma con chi si era baciata comunque ne ha dati di baci in pubblico a donne e chissà in privato, guarda la prima foto si vede la lingua....

Visualizza allegato 21378700Visualizza allegato 21378702Visualizza allegato 21378703
[automerge]1688918976[/automerge]

Penso di no ma con chi si era baciata comunque ne ha dati di baci in pubblico a donne e chissà in privato, guarda la prima foto si vede la lingua....
Quello che cerco io è il bacio col concorrente Simone del gf 15. C'è il link che ti metto di seguito ma il video non si vede: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/simone-in-studio-bacia-alessia_FAFU000000581523.shtml

Ecco lo sketch. Il sito è eurostreaming
fantastico.grazie mille
peccato che dalla foto mi sembra la gerini baci la guancia,cmq grazie sempre mitico gianluca
Ma poi del corto "L'autostop" con la Pandolfi uscì solo il trailer? Visualizza allegato 21379093
ecco un bacio passionale da top five ,nel trailer si intuisce che entrambe ci hanno dato dentro anche perche la fleri e la pandolfi non sono nuove a questo.la pandolfi ha pure dichiarato di essere molto attratta dalle donne,quindi il trasporto si vedeva eccome se si vedeva

Marcuzzi-Cabello se avesse un seguito sarebbe fantastico
È interessante quel video perché si nota come si sia passati dallo scherzo della Cabello ad Alessia che invece si eccita e non riesce a trattenersi dal baciarla in bocca con Victoria che sembra piacevolmente stupita
Non mi stupirebbe affatto se ci fosse stato un seguito dopo il programma

Back
Top Bottom