Be.actrix o B.actrix

Quindi chiedendo a lei su tg ancora vende qualcosa?
Aridaje non fatevi prendere in giro ragà, è tutta gente che vuole vendere roba vista e rivista e ovviamente vecchia.
per chi è curioso e non ha visto cercate qui e su internet non spendete soldi per sta gente

Ragazzi in realtà roba non ancora postata c’è ed esiste, il discorso è un’altro: chi ce l’ha per averla magari l’ha pagata e pure tanto, di conseguenza non condivide gratis.
Lo so che praticamente significa rinnegare questo sito che è nato per condividere, ma così stanno le cose.

Ragazzi in realtà roba non ancora postata c’è ed esiste, il discorso è un’altro: chi ce l’ha per averla magari l’ha pagata e pure tanto, di conseguenza non condivide gratis.
Lo so che praticamente significa rinnegare questo sito che è nato per condividere, ma così stanno le cose.
Bravissimo , e se la tenessero per loro, tanto scopate, pompini e nudo già si è visto, chi vuole buttare soldi per inediti lo facesse pure ma non ha senso

Praticamente dici tra la righe: “io ho materiale, se lo volete pagatemi”.
Spero che nessuno ci caschi, ma se succede peggio per voi, siete dei dementi.

Tipo?? Che contenuti sono riassunti un attimo

Buona sera signori, rispondendo ad alcuni, le foto le ho ottenute su Telegram con un membro di questo forum. Ha molto più contenuto esclusivo, ma non ha voluto inviarmene altri. Non le ho comprate, me le ha semplicemente mandate, poi ha smesso di parlarmi perché non avevo contenuti all'altezza per scambiarli con lui. È triste, ma chi potrebbe essere all'altezza di Bea? Ahah.

Ovviamente non divulgherò il suo nome, perché se vuole condividerle, lo farà lui stesso. Spero che comprendiate.

Per quanto riguarda il video, l'ho ottenuto nello stesso modo, ma con un membro di un altro forum. Questo l'ho comprato. Come ho già detto in precedenza, non è un gran video. Abbiamo screenshot qui nel gruppo di video molto migliori, ai quali nessuno ha accesso, ma chi li possiede non li condivide.

Signori, questo era tutto ciò che avevo e che non era ancora apparso qui. Da oggi non entrerò più qui. Bea ha smesso con i contenuti, chi li possiede non li condivide. Questo è tutto.

State bene!

*Scaricatelo, non tornerò.

Non smetterò mai di ringraziarti.

Back
Top Bottom