Beatrice Segreti

non lo conoscevo sto sito: grazie

ma lui non è Goro, è pur sempre n bbc

c'è anche quest altro link:

Certo che ormai questa se la sbattono proprio tutti? e di tutti i colori.E' piu' schizzata di uno scoglio e prende certe sborratone in faccia che faranno molto contento quel cornutone del marito.🤭La chiamano coppia aperta... io avrei tanti modi per chiamarla ma e' meglio fermarsi qui.E comunque contento lui contenti tutti...🤷

Certo che ormai questa se la sbattono proprio tutti? e di tutti i colori.E' piu' schizzata di uno scoglio e prende certe sborratone in faccia che faranno molto contento quel cornutone del marito.🤭La chiamano coppia aperta... io avrei tanti modi per chiamarla ma e' meglio fermarsi qui.E comunque contento lui contenti tutti...🤷
Che finezza, ma stai tranquillo che il tuo messaggio così volgare avrà in seguito in altre sedi...

...Come avranno un seguito, in altre sedi, tutte le persone che stanno pubblicando i miei video presenti solo sul mio OnlyFans. Sono fortunata ad avere dei buoni avvocati.
Il problema è come fai a beccare gli iscritti al tuo onlyfans che divulgano illegalmente? Sono vari iscritti che lo fanno... fanno la copia/screen e divulgano sui siti principali di streaming.
Un esempio palese, è stato quello con rocco siffredi neanche un giorno è durato sul sito e avevano già pubblicato ovunque.

Dispiace leggere ste cose , da pensare che si chiaccherava tutti insieme a passare per le vie legali è un attimo purtroppo sappiamo tutti che come metti un video online non ne sei più il proprietario e ne fanno quello che vuoi ricordo un episodio triste capitato ad una ragazza che si è tolto anche la vita suicidandosi e ne gli avvocati né giudici ci hanno potuto fare qualcosa
Addirittura il video incriminato è ancora in rete
Per voi Alex e Bea può essere solo pubblicità facendo venire voglia di fare più utenti per i vostri canali
Bea non possiamo piacere a tutti e chi rosica è perché nn può arrivarti, ricordiamoci che ci deve essere rispetto e Bea della sua vita decide lei con chi Recitare ricordo che lo fa per mestiere e lo fa pure bene continua a deliziarci con le tue performance
Lascia stare i legali perché portano via solo soldi
Nulla contro di loro preciso perché anche il loro è un mestiere
Facciamo ognuno il suo
Buona domenica a tutti

Io ho personalmente chiesto a Bea scusa per l'errore e chiesto agli admin di rimuovere il post.

Mi spiace.

perdonatemi, ma se Bea non vuole i suoi video OF pubblicati perchè non vengono eliminati almeno qui su phica ?

Back
Top Bottom