Beccati a segarvi una vip...vi è mai successo?

A me da ragazzo è capitato che ero sul divano con la mia fidanzata dell'epoca ed in TV c'era Valeria Bilello all'epoca giovanissima che conduceva una trasmissione per MTV in bikini dalla spiaggia.... Era una cosa allucinante... E la mia ragazza senza sapere che io in realtà avessi il cazzo duro per la Bilello iniziò a farmi una pompa... Ed io me la gustai tutta guardando Valeria Bilello in TV... Fu bellissimo

A me da ragazzo è capitato che ero sul divano con la mia fidanzata dell'epoca ed in TV c'era Valeria Bilello all'epoca giovanissima che conduceva una trasmissione per MTV in bikini dalla spiaggia.... Era una cosa allucinante... E la mia ragazza senza sapere che io in realtà avessi il cazzo duro per la Bilello iniziò a farmi una pompa... Ed io me la gustai tutta guardando Valeria Bilello in TV... Fu bellissimo
Me la ricordo benissimo valeria in spiaggia con le sue tettone …la segavo anch’io
[automerge]1685179654[/automerge]
Quando guardiamo la TV e c'è qualcuna che mi attizza lei lo sa e mi "aiuta"!
la mia mi dava sempre una mano quando facevano le repliche di colpo grosso in tv

Me la ricordo benissimo valeria in spiaggia con le sue tettone …la segavo anch’io
[automerge]1685179654[/automerge]

la mia mi dava sempre una mano quando facevano le repliche di colpo grosso in tv
La mia quando sa che la vip mi interessa. A volte non glielo chiedo nemmeno, fa di iniziativa e mi dice "immagina che te lo sta facendo lei!"

fantastica questa discussione..mi avete fatto morire dal ridere e dall'invidia.. a me non è mai successo in modo plateale ..sempre bloccato un secondo prima che entrasse qualcuno...i casi delle mamme o amiche che comprendono e a volte aiutano....le scoperei tutte ahahah :cool:

Io non me lo posso mai dimenticare a ciao darwin sfilata delle donne non so se la conoscete roberta carluccio un culo spettacolare,mi parti un erezione con la mia ragazza affianco che mi guardava mentre mettevo le mani nella mutanda

Fui beccato più volte dalla compagna di mio padre quando all’età di 18 anni vivevo ancora in casa con loro, nelle camere non c’erano le chiavi delle porte, e lei aveva il vizio che non bussava mai, apriva la porta della mia camera di colpo e delle volte mi trovava con il pisello in mano.
Purtroppo può sembrare surreale ma invece é successo

Fui beccato più volte dalla compagna di mio padre quando all’età di 18 anni vivevo ancora in casa con loro, nelle camere non c’erano le chiavi delle porte, e lei aveva il vizio che non bussava mai, apriva la porta della mia camera di colpo e delle volte mi trovava con il pisello in mano.
Purtroppo può sembrare surreale ma invece é successo
Come reagiva?

A me è successo mi stavo segando in tv la balivo e mia sorella apre la porta e mi dice" oh scusami tranquillo vado via, buon divertimento" poi mi sono segnato su di lei
Età tua e sua allora? Ne avete riparlato?
[automerge]1685871406[/automerge]
Quando la Simona Ventura conduceva "Quelli che il calcio..." fù una delle prime a sdoganare i piedi con tacchi divini!
Beccato da mia madre a segarmi sul divano davanti alla tv per la Simo!
Quanti anni avevi? Sua reazione?

Età tua e sua allora? Ne avete riparlato?
[automerge]1685871406[/automerge]

Quanti anni avevi? Sua reazione?
Avevo 14 o 15 anni...
Lei rientra di colpo in casa e mi trova nudo totale sul divano in pelle, in pratica ero incollato lì e la prima reazione di mamma fù un urlo clamoroso e la parola..."Porco!"

Guarda che le storie di finzione non valgono

Back
Top Bottom