Alessio Lucci
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 20,003
- Punti
- 119
Si, la reputava giustamente una cosa del tutto naturale e 'sana'fantastica tua madre.splendida reazione
[automerge]1651898484[/automerge]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si, la reputava giustamente una cosa del tutto naturale e 'sana'fantastica tua madre.splendida reazione
[automerge]1651898484[/automerge]
e prenderla con ironia e senza imbarazzo...cosi si faSi, la reputava giustamente una cosa del tutto naturale e 'sana'
Si é bellissimo…lo fa anche la mia ragazza. Mi aiuta spessissimoQuando guardiamo la TV e c'è qualcuna che mi attizza lei lo sa e mi "aiuta"!
Su chi è capitato?Si é bellissimo…lo fa anche la mia ragazza. Mi aiuta spessissimo
Miriam leone, diletta leotta, Giorgia cardinaletti…ma in generale se in tv c’è qualcuna sexySu chi è capitato?
Me la ricordo benissimo valeria in spiaggia con le sue tettone …la segavo anch’ioA me da ragazzo è capitato che ero sul divano con la mia fidanzata dell'epoca ed in TV c'era Valeria Bilello all'epoca giovanissima che conduceva una trasmissione per MTV in bikini dalla spiaggia.... Era una cosa allucinante... E la mia ragazza senza sapere che io in realtà avessi il cazzo duro per la Bilello iniziò a farmi una pompa... Ed io me la gustai tutta guardando Valeria Bilello in TV... Fu bellissimo
la mia mi dava sempre una mano quando facevano le repliche di colpo grosso in tvQuando guardiamo la TV e c'è qualcuna che mi attizza lei lo sa e mi "aiuta"!
La mia quando sa che la vip mi interessa. A volte non glielo chiedo nemmeno, fa di iniziativa e mi dice "immagina che te lo sta facendo lei!"Me la ricordo benissimo valeria in spiaggia con le sue tettone …la segavo anch’io
[automerge]1685179654[/automerge]
la mia mi dava sempre una mano quando facevano le repliche di colpo grosso in tv
Come reagiva?Fui beccato più volte dalla compagna di mio padre quando all’età di 18 anni vivevo ancora in casa con loro, nelle camere non c’erano le chiavi delle porte, e lei aveva il vizio che non bussava mai, apriva la porta della mia camera di colpo e delle volte mi trovava con il pisello in mano.
Purtroppo può sembrare surreale ma invece é successo
Età tua e sua allora? Ne avete riparlato?A me è successo mi stavo segando in tv la balivo e mia sorella apre la porta e mi dice" oh scusami tranquillo vado via, buon divertimento" poi mi sono segnato su di lei
Quanti anni avevi? Sua reazione?Quando la Simona Ventura conduceva "Quelli che il calcio..." fù una delle prime a sdoganare i piedi con tacchi divini!
Beccato da mia madre a segarmi sul divano davanti alla tv per la Simo!
Avevo 14 o 15 anni...Età tua e sua allora? Ne avete riparlato?
[automerge]1685871406[/automerge]
Quanti anni avevi? Sua reazione?
Non ne avete più parlato?Avevo 14 o 15 anni...
Lei rientra di colpo in casa e mi trova nudo totale sul divano in pelle, in pratica ero incollato lì e la prima reazione di mamma fù un urlo clamoroso e la parola..."Porco!"
Lei è uscita per farmi "scappare" dal salotto.Non ne avete più parlato?
Mia madre ormai sapeva anche le mie preferiteQuando la Simona Ventura conduceva "Quelli che il calcio..." fù una delle prime a sdoganare i piedi con tacchi divini!
Beccato da mia madre a segarmi sul divano davanti alla tv per la Simo!
Nessuna reazione plateale, però ormai era diventata abitudine, peccato che non ho mai ricevuto una manoCome reagiva?
Guarda che le storie di finzione non valgonoA me da ragazzo è capitato che ero sul divano con la mia fidanzata dell'epoca ed in TV c'era Valeria Bilello all'epoca giovanissima che conduceva una trasmissione per MTV in bikini dalla spiaggia.... Era una cosa allucinante... E la mia ragazza senza sapere che io in realtà avessi il cazzo duro per la Bilello iniziò a farmi una pompa... Ed io me la gustai tutta guardando Valeria Bilello in TV... Fu bellissimo