[Nude] Bellaesimpatica

Tatia', Manna-ggia a te, perché ho come un presentimento che le ultime foto le abbia postate Tu? La (moda) di pagare per farsi le pippe è in calo? Io a dire il vero l'ho sempre trovata patetica e denigrante ma io sono strano questo è evidente...😂

A me Tatiana ha perso 800€ per dei video che non mi ha poi mandato, una falsa proprio bugiarda, potrebbe fare il film di pinocchio, state attenti a questa ragazza che frega.

Dal Luglio del 2022 il contents creator è stata riconosciuta dalla legge Professione a tutti gli effetti con gli oneri e i doveri del caso... è tutto in rete non serve che lo trascriva qui. L`istigazione alla prostituzione invece è da decenni Reato. Voi per pudore personale continuate a non denunciare e lasciar correre...La "macchina" della Giustizia di certo è lenta ma inesorabilmente tutti i nodi, grazie alle transazioni verranno al pettine. Have a nice Day...🏞️

Ancora.......
stasera a casa tornerò e già lo so cosa farò io così sconsolato questa mano guarderò dicono che mi servirà se non uccide fortifica
e con aria distratta di dormire fingerò mentre ancora una volta già lo so mi ammazzeròooooo
di se.........By Checco...:geek:

Io ho video di bella e simpatica, pure personalizzati,chi avesse qualcosa può contattarmi,video di live e di live of o contenuti nuovi e magari personalizzati.

Back
Top Bottom