[Nude] Bentornata Amore, 3

Ti scosterei quel vibratore bianco e rosso e comincerei a leccarti delicatamente il clitoride mentre tu ti penetri col dildo… e ti pregerei di venirmi in bocca scaricandomi tra le labbra tutto il tuo orgasmo

Ciao a tutte e tutti, siamo tornati e siamo pronti a giocare di nuovo! :devilish:
Ci siete mancati!
In pochi ci conoscono, ma, a quei pochi, siamo sicuri di aver lasciato un piacevole ricordo.

Che ne dite di cominciare... dai preliminari?

Il tempo a nostra disposizione, oggi, non è moltissimo e - chi ci ha già conosciuto lo sa - ci diamo molto da fare, mentre ci mostriamo.
Insomma, stiamo con le mani nelle mani dell'altrə, ma soprattutto con le mani... dappertutto.

No alle richieste, no agli insulti. Assolutamente sì ai commenti piccantissimi, sono il nostro carburante: sbizzarritevi e fateci divertire!
Bentornati mmmmmmmm e complimenti a tutti e due.... Sono foto meravigliose 😍 😍 😍 😍

Il bacio ve lo do, e lo do ben bagnato.
Immaginate che io ve lo prenda prima in mano, ve lo accarezzi dolcemente. Una leccata su tutta l'asta, dalle palle, fino alla cappella, da dietro. Adoro leccare la base della cappella, con la punta della lingua e a lingua piena. E adoro le palle tra le mie labbra. Dopo averlo messo in bocca, continuerò a massaggiarlo per tutta la vostra lunghezza, con la mano, fino a farvi tremare sul letto.
Prima di chiedervi di ricambiarmi il favore. Con la lingua e con i miei giocattoli. Prima di chiedevi di scoparmi a dovere.
Magari me lo leccheresti davvero....mmmmmmmmmmm sono sicuro che sborrero' in pochi minuti........mmmmmmmmm,😍😍😍😍

Sei divina, credo che inizierei a leccarti per ore sentendoti bagnare e sentendoti godere...devi essere tutta da leccare...da cima a fondo

Che spettacolo di culo...immagino a 90 difficile durare la dentro mentre godi....
Te lo faccio gustare un po', allora. Ma non venite subito.
Abbiamo ancora bisogno di voi, ci stiamo divertendo. Vorrei che qualcuno di voi (o tutti...) fosse qui con noi.

Fra poco vi racconterò una novità degli ultimi mesi.
Rispetto all'ultima volta in cui abbiamo giocato con voi, sul forum, qualche fantasia si è accesa. E realizzata.
Siamo felicissimi e più innamorati che mai.
Anche molto più arrapati e... aperti.

- 1 foto rimossa -

Ultima modifica:
Te lo faccio gustare un po', allora. Ma non venite subito.
Abbiamo ancora bisogno di voi, ci stiamo divertendo. Vorrei che qualcuno di voi (o tutti...) fosse qui con noi.

Fra poco vi racconterò una novità degli ultimi mesi.
Rispetto all'ultima volta in cui abbiamo giocato con voi, sul forum, qualche fantasia si è accesa. E realizzata.
Siamo felicissimi e più innamorati che mai.
Anche molto più arrapati e... aperti.
Brava pecorella

Back
Top Bottom