- Punteggio reazione
- 951
- Punti
- 84
adesso tocca me. E tocca a voi. Siete qui con me... e voglio i dettagli! 
(G)
- 1 foto rimossa -

(G)
- 1 foto rimossa -
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Porcona meravigliosaadesso tocca me. E tocca a voi. Siete qui con me... e voglio i dettagli!
(G)
Mamma mia che troia, quanto mi verrebbe da mettermi là sotto e leccarti il culo ed aspettare che tu venga e mi squirty tutto in boccaadesso tocca me. E tocca a voi. Siete qui con me... e voglio i dettagli!
(G)
Bentornati mmmmmmmm e complimenti a tutti e due.... Sono foto meraviglioseCiao a tutte e tutti, siamo tornati e siamo pronti a giocare di nuovo!
Ci siete mancati!
In pochi ci conoscono, ma, a quei pochi, siamo sicuri di aver lasciato un piacevole ricordo.
Che ne dite di cominciare... dai preliminari?
Il tempo a nostra disposizione, oggi, non è moltissimo e - chi ci ha già conosciuto lo sa - ci diamo molto da fare, mentre ci mostriamo.
Insomma, stiamo con le mani nelle mani dell'altrə, ma soprattutto con le mani... dappertutto.
No alle richieste, no agli insulti. Assolutamente sì ai commenti piccantissimi, sono il nostro carburante: sbizzarritevi e fateci divertire!
Magari me lo leccheresti davvero....mmmmmmmmmmm sono sicuro che sborrero' in pochi minuti........mmmmmmmmm,Il bacio ve lo do, e lo do ben bagnato.
Immaginate che io ve lo prenda prima in mano, ve lo accarezzi dolcemente. Una leccata su tutta l'asta, dalle palle, fino alla cappella, da dietro. Adoro leccare la base della cappella, con la punta della lingua e a lingua piena. E adoro le palle tra le mie labbra. Dopo averlo messo in bocca, continuerò a massaggiarlo per tutta la vostra lunghezza, con la mano, fino a farvi tremare sul letto.
Prima di chiedervi di ricambiarmi il favore. Con la lingua e con i miei giocattoli. Prima di chiedevi di scoparmi a dovere.
Io ci metterei la lingua lì sotto..adesso tocca me. E tocca a voi. Siete qui con me... e voglio i dettagli!
(G)
Porca troia ci affonderei la faccia lìMettereste la lingua qui?
Io qui ci metterei pure l’animaMettereste la lingua qui?
Allora te lo lecco e magari per prepararlo a fare entrare altro.....Il piano non mi dispiace, sai?![]()
Che spettacolo di culo...immagino a 90 difficile durare la dentro mentre godi....Mi sono appena accorta di non avervi mostrato un po' del mio culo. Ho voglia di sentire i vostri cazzi dentro di me, non resisto più...
Subito!!Mettereste la lingua qui?
Nemmeno io resisto più se vai avanti cosìMi sono appena accorta di non avervi mostrato un po' del mio culo. Ho voglia di sentire i vostri cazzi dentro di me, non resisto più...
niente male, abbassati un po' in avanti e allargalo meglio che voglio controllare un attimoMi sono appena accorta di non avervi mostrato un po' del mio culo. Ho voglia di sentire i vostri cazzi dentro di me, non resisto più...
Spettacolo.. Tutta da scoprire.. Impossibile resistere..Mi sono appena accorta di non avervi mostrato un po' del mio culo. Ho voglia di sentire i vostri cazzi dentro di me, non resisto più...
Te lo faccio gustare un po', allora. Ma non venite subito.Che spettacolo di culo...immagino a 90 difficile durare la dentro mentre godi....
Brava pecorellaTe lo faccio gustare un po', allora. Ma non venite subito.
Abbiamo ancora bisogno di voi, ci stiamo divertendo. Vorrei che qualcuno di voi (o tutti...) fosse qui con noi.
Fra poco vi racconterò una novità degli ultimi mesi.
Rispetto all'ultima volta in cui abbiamo giocato con voi, sul forum, qualche fantasia si è accesa. E realizzata.
Siamo felicissimi e più innamorati che mai.
Anche molto più arrapati e... aperti.