Kay la perfezione, che altro aggiungere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Kay.,......non puoi scomparire.....mi manchi...
Kay sei da scopare un giorno sì e l'altro pure....
Finalmente ho appena finito di leggere tutto il vostro thread, ovviamente non tuto in una sola volta ma a più riprese. Non nego che più volte mi sono segato osservando cotanta magnifica bellezza. Finora sei la donna più bella e sensuale che io abbia visto su questo portale. Complimenti a te! Continuate a postare, vi seguiró imperterrito.
splendida..
sei sempre tu.. le pose anche abbastanza simili.. ma ad ogni benedetta pubblicazione c'è un incremento di sensualità che mi lascia di sasso. non smettere mai!
ps: ma sono selfie?! hai necessità di personale che possa aiutarti?! :cool2: baci!
Kay sei la fine del mondo....spero non ti sia stancata di sentirmelo dire.......
ps ma di questo set non hai una foto intera?......sei stratosferica!!!!
Kay.,......non puoi scomparire.....mi manchi...
E siamo in due! Manchi anche a me Kay o mia Kay
varrà pure la regola che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" ma ora anche basta!
i miss you! :fiufiu:
lascia che mi passi il raffreddore e mi spoglio un po'
Kay
Se fosse una delle prime due, sbagli tutto perché a noi piaceresti lo stesso!!! E tanto!!!Quali sono i motivi che hanno spinto Kay a non pubblicare più foto su Phica?
1) è notevolmente ingrassata e si vergogna tantissimo
2) è notevolmente ingrassata, non se ne vergogna (o non se ne rende conto) ma il suo uomo, che definiremo meraviglioso, conserva ancora un pizzico di senso del pudore
3) è pigra
4) è indaffarata
5) è diventata una donna timorata di Dio
In attesa di svelare l'arcano, un saluto a voi tutti.
(Intanto, dalle retrovie, il pubblico urla "la 2, la 2...")
Quali sono i motivi che hanno spinto Kay a non pubblicare più foto su Phica?
1) è notevolmente ingrassata e si vergogna tantissimo
2) è notevolmente ingrassata, non se ne vergogna (o non se ne rende conto) ma il suo uomo, che definiremo meraviglioso, conserva ancora un pizzico di senso del pudore
3) è pigra
4) è indaffarata
5) è diventata una donna timorata di Dio
In attesa di svelare l'arcano, un saluto a voi tutti.
(Intanto, dalle retrovie, il pubblico urla "la 2, la 2...")