Benty_7

Con filou io ne ho trovati due: uno già postato con annistar. Poi ne esiste u altro come qualcuno ha scritto: non mi risulta il twrzo; nel caso segnalatemelo per favore.
Poi sul profilo di lei è uscito un altro trailer...ma credo sia con un italiano.
Magari sbaglio

su telegram sul suo profilo ci sono tante anteprima ma non esce nulla??
Mi aggiungo infervorato dalla Benty e cercando qualcosa di lei!

Quello che posso dirvi o immaginare è che....

Sta girando in coppia con un noto ex hard model italiano,molto famoso in vari ambienti,ragazzo bellissimo tra l'altro
.A Roma ha fatto un po' il bello e il cattivo tempo.
Li seguo su Istagram e stanno insieme praticamente sempre.Da quello che vedo e dalle preview di telegram sembra lui,anzi vista 'l'asta' e la stazza e la voce ne sono abbastanza sicuro.

Io ci ho parlato praticamente molte volte quando organizzava tavolate di ragazze immagini a ponte milvio che portava nei locali,sempre simpatico ,umile e cordiale.

Posso provare a chiedergli qualcosa,ma lo vedo molto preso e protettivo verso la nostra Dea

Su Telegram è uscita una nuova anticipazione dove viene scxxxxxta in auto.Sembra una bomba.Ho provato a contattare Lui su IG ma non risponde.Qualcuno ha comprato l'ultimo?

È salita di livello nei contenuti,a parte i contenuti prodotti negli Usa, semi professionali,più semplici e curati nelle angolazioni ,oggi sta girando amatoriali di livello.

Provo a comprare l'ultimo

Su Telegram è uscita una nuova anticipazione dove viene scxxxxxta in auto.Sembra una bomba.Ho provato a contattare Lui su IG ma non risponde.Qualcuno ha comprato l'ultimo?

È salita di livello nei contenuti,a parte i contenuti prodotti negli Usa, semi professionali,più semplici e curati nelle angolazioni ,oggi sta girando amatoriali di livello.

Provo a comprare l'ultimo
All'ultimo video in anteprima sul suo canale telegram lo prende anche nel culo,se lo compri e lo posti sei un vero EROE 💪💪💪

Back
Top Bottom