Bergafemmine

franciacorta84

"Level 3"
Messaggi
604
Punteggio reazione
392
Punti
63
Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
e chi sarebbe questa elisa R?
 

Ottone18

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
13
Punti
8
Post dietro ci sono svariate richieste su questa Elisa, bionda ora tette rifatte, sono state messe foto di lei nuda quando era praticamente piatta… non so se per regolamento si possono fare nomi e cognomi
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
Penso che se uno glielo chiede lei manda a quel paese. Come hai fatto per chiederglielo?
 

Rapcat97

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
26
piu che quello inst magari sul telefono ma e vero che aveva girato con max felicitaas? ricordo che in una storia diceva che era stata solo una parentesi
se le do 70 rose ci sto già smenando 20 rose con le fighe astronomiche che ci sono in giro.
70 giusto giusto se mi da il culo, altrimenti lascio perdere
🤣🤣🤣🤣

Tienitele pure … ti seghi su ogni mia foto, ma poi mi insulti … tranquillo che le conseguenze arrivano 😉
Post automatically merged:

Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
Mi dispiace poverino 🥺🥺🥺😢😢😢 ma non ho bisogno di incontrare , 500 lì chiedo per fare un servizio fotografico, non per trombare
Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,504
Punti
98
🤣🤣🤣🤣

Tienitele pure … ti seghi su ogni mia foto, ma poi mi insulti … tranquillo che le conseguenze arrivano 😉
Post automatically merged:


Mi dispiace poverino 🥺🥺🥺😢😢😢 ma non ho bisogno di incontrare , 500 lì chiedo per fare un servizio fotografico, non per trombare
conseguenze per cosa scusa?
è reato in Italia esprimere un parere personale? sopratutto quando l'opinione non è lesiva nei tuoi confronti?
 

Top Bottom