Bergafemmine

Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
Penso che se uno glielo chiede lei manda a quel paese. Come hai fatto per chiederglielo?

piu che quello inst magari sul telefono ma e vero che aveva girato con max felicitaas? ricordo che in una storia diceva che era stata solo una parentesi
se le do 70 rose ci sto già smenando 20 rose con le fighe astronomiche che ci sono in giro.
70 giusto giusto se mi da il culo, altrimenti lascio perdere
🤣🤣🤣🤣

Tienitele pure … ti seghi su ogni mia foto, ma poi mi insulti … tranquillo che le conseguenze arrivano 😉
[automerge]1675549379[/automerge]
Ciao a tutti sono anche io di Bg, ho letto dalla pagina 22 alla 32, ma sono solo richieste…. 😭😭😭 io una info ve la do. Ma non chiedetemi altre info, perché non ne ho.
Elisa R. fa incontri in privato il problema è che chiede 500 rose… per me follia, se qualcuno avesse dei nomi su ragazze che “incontrano” sono bene accetti…!
Mi dispiace poverino 🥺🥺🥺😢😢😢 ma non ho bisogno di incontrare , 500 lì chiedo per fare un servizio fotografico, non per trombare

🤣🤣🤣🤣

Tienitele pure … ti seghi su ogni mia foto, ma poi mi insulti … tranquillo che le conseguenze arrivano 😉

Mi dispiace poverino 🥺🥺🥺😢😢😢 ma non ho bisogno di incontrare , 500 lì chiedo per fare un servizio fotografico, non per trombare
conseguenze per cosa scusa?
è reato in Italia esprimere un parere personale? sopratutto quando l'opinione non è lesiva nei tuoi confronti?

🤣🤣🤣🤣

Ma onestamente mi fa specie che ti diano 500€ per posare. Tutto in regola con la partita IVA, oppure no e lavori in nero?
Perché se vieni qui a minacciare altri utenti e, con arroganza, dichiari di percepire quell’importo per sbatterlo in faccia ad altri “comuni mortali”, devi aspettarti anche qualche accertamento. Mai parlare di soldi in una chat pubblica. Te lo do come consiglio.

Direi che è il caso di essere un po’ più umili, non credi? È palese che sei qua per farti pubblicità e non per altro. Ma così facendo ti rovini. Le voci girano, i consensi calano.

Goditi quello che percepisci con quello che attualmente fai, finché puoi. Poi preoccupati di andare a piegare la gobba anche tu, ammesso che qualcosa di concreto tu lo sappia fare. I tempi d’oro stanno per finire per tutti, te compresa. Questa è una certezza. Decine di altre ragazze prima di te hanno fatto questa fine. E avevano raggiunto traguardi più importanti. Perdona la franchezza, ma non mi sembra tu abbia qualcosa in più di loro.

Buon proseguimento, amore mio! ❤️

Back
Top Bottom