giotequila
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 2
- Punti
- 19
Anche io interessatoLo so.. dammi il tuo telegram che ci sentiamo li
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Anche io interessatoLo so.. dammi il tuo telegram che ci sentiamo li
Anche ioSe avete gruppo tg io entro volentieri
Curno siraga ma qualcuno sa del car sex a calusco/curno?
Soliti siti o qualcosa in particolare?Ciao, io sono della bassa orientale, confine bresciano... Super interessato al gruppo telegram e curioso di natura su fenomeni di questo tipo. Devo dire che però se ci si basa su siti di annunci, Bergamo (e la bassa soprattutto) non danno grandi soddisfazioni. Però qualcosa ho beccato...
Che bello le insospettabili che arrotondano
Soliti siti... Anzi, principalmente solito sito!Soliti siti o qualcosa in particolare?
Purtroppo mi sa che il eliminerò il canale...ero stato troppo ottimista, ma non posta quasi nessuno
Devo essere paziente, nel gruppo siamo ancora in pochi, e poi, siamo vicini alle ferie, quindi non tutti hanno il tempo di sbattersi a caricare roba, o a seguire il canale! Vedrai che quando il canale sarà cresciuto, offrirà buone opportunità!Purtroppo mi sa che il eliminerò il canale...ero stato troppo ottimista, ma non posta quasi nessuno
Ah è stato creato il gruppo quindi? Io l’ho appena creato pensando non ci fosse
Quale annuncio?Qualcuno ha notizie della hostess che ha messo un annuncio su bakeka? Mi piacerebbe andare a trovarla, qualcuno ci è già stato?
Esatto! ...Do che annuncio si tratta?..Cmq vorerei che mi iscriviate al gruppo Tlgr...Ho da raccontare due o tre esperienze molto...interessanti! Grazie mIlleQuale annuncio?