Bianca Atzei

Ma quale guest star ad un concerto di Malgioglio.
Ha fatto una canzone col feat di Cristiano e l'altra sera hanno partecipato al programma "Battiti Live" su Italia 1...
Ah, be', allora cambia tutto. 😆
[automerge]1658425681[/automerge]
Vista la faccia da Nefertari che le è venuta, suppongo chiamerà il figlio Amonherkhepshef.

Ah, be', allora cambia tutto. 😆
Beh sì, cambia. Perché sarebbe meglio informarsi prima di uscirsene con certe panzane.
Fra l'altro i Battiti Live sono un programma musicale storico dell'estate, che va in onda da 20 anni su Tele Norba e da diversi anni anche su Italia 1. Mi sembra strano di trovare gente che pensa che quello sia un concerto di Malgioglio...

Ultima modifica:
Beh sì, cambia. Perché sarebbe meglio informarsi prima di uscirsene con certe panzane.
Fra l'altro i Battiti Live sono un programma musicale storico dell'estate, che va in onda da 20 anni su Tele Norba e da diversi anni anche su Italia 1. Mi sembra strano di trovare gente che pensa che quello sia un concerto di Malgioglio...
Capisci che non era una constatazione (peraltro c'è un punto interrogativo), ma una battuta? E che comunque (e qui sono serio) non sono BattitiLive o TeleNorba a riscattare, ma semmai a confermare la mediocrità di una carriera come la sua? Quelle trasmissioni e quelle emittenti (Italia1 !!!) sdoganano solo musichetta mainstream usa-e-getta, solo tormentoni estivi a misura e corredo delle tempeste ormonali e delle avventurette adolescenziali dei mesi caldi.
Aggiungo: diamo a Malgioglio quel che è di Malgioglio; qualche pezzo storico lui almeno, prima di diventare una caricatura, lo ha scritto, per Mina o Mia Martini. Si svilisce più lui a cantare con la Atzei che la Atzei a cantare con lui. Su questo in effetti devo correggermi. 😄 😆

Ultima modifica:

Allegati

• officinacreativaeventi-25072022-0001.mp4
    4.5 MB
  • officinacreativaeventi-25072022-0002.mp4
    2.4 MB
  • officinacreativaeventi-25072022-0003.mp4
    4.3 MB
  • officinacreativaeventi-25072022-0004.mp4
    3.9 MB
  • officinacreativaeventi-25072022-0005.mp4
    1.9 MB