Per voi lo da?Che culo assurdo peccato mostri poco sarebbe bello vederlo meglio in perizoma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Per voi lo da?Che culo assurdo peccato mostri poco sarebbe bello vederlo meglio in perizoma
qualcuno che lo ha scaricato in qualità migliore o senza scritta?eccolo
Per scaricare tiktok usa il sito < tikwm (punto) Com >eccolo
L'ha eliminatoChi riesce a postarlo senza scritta TikTok?
lo mandate senza scritte e in HD?eccolo
Cosa non ti è chiaro del "l'ha eliminato"?lo mandate senza scritte e in HD?
in realtà pare che tiktok abbia cambiato qualcosa nell’api (non sono un esperto, l’ho letto in giro dopo aver notato questa cosa) e ora nessun sito fa scaricare i tiktok in hd, infatti se vederte i MB sono sempre pochi. inoltre ho letto che forse stanno aumentando la risoluzione solo in modo apparente tramite ai, ma non so. però fatto sta che ormai quella condivisa qui tanto vale prenderla per qualità massima. ma comunque speriamo che risolvanoPer scaricare tiktok usa il sito < tikwm (punto) Com >
Fa scaricare in HD e senza scritte
ho notato anche io, avevano risolto per un giorno circa poi il problema è tornatoin realtà pare che tiktok abbia cambiato qualcosa nell’api (non sono un esperto, l’ho letto in giro dopo aver notato questa cosa) e ora nessun sito fa scaricare i tiktok in hd, infatti se vederte i MB sono sempre pochi. inoltre ho letto che forse stanno aumentando la risoluzione solo in modo apparente tramite ai, ma non so. però fatto sta che ormai quella condivisa qui tanto vale prenderla per qualità massima. ma comunque speriamo che risolvano
c’è il sito “snaptik” che fa ancora salvare i video in HD e senza logo tik tok, funziona da dioin realtà pare che tiktok abbia cambiato qualcosa nell’api (non sono un esperto, l’ho letto in giro dopo aver notato questa cosa) e ora nessun sito fa scaricare i tiktok in hd, infatti se vederte i MB sono sempre pochi. inoltre ho letto che forse stanno aumentando la risoluzione solo in modo apparente tramite ai, ma non so. però fatto sta che ormai quella condivisa qui tanto vale prenderla per qualità massima. ma comunque speriamo che risolvano
Purtroppo ti confermo che non c'è al momento un modo per scaricare video da Tiktok in qualità originale (almeno tra quelli che ho testato io e anche per la community di Reddit). Quello che tu chiami HD è la versione compressa che Tiktok mette a disposizione per lo streaming, quindi una qualità infima, solo senza il logo. Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione gliene sarei infinitamente grato chiaramente ahahahc’è il sito “snaptik” che fa ancora salvare i video in HD e senza logo tik tok, funziona da dio
Provato con urlebirdPurtroppo ti confermo che non c'è al momento un modo per scaricare video da Tiktok in qualità originale (almeno tra quelli che ho testato io e anche per la community di Reddit). Quello che tu chiami HD è la versione compressa che Tiktok mette a disposizione per lo streaming, quindi una qualità infima, solo senza il logo. Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione gliene sarei infinitamente grato chiaramente ahahah