[Nude] Bugalalla Onlyfans

Lei si è messa con un criminale malato di m…ente che crede di essere in contatto con dio, sostiene di avere accesso ad dei satelliti, è di essere in grado di risolvere i peggiori casi di cronaca del mondo, esempio sostengono che nel giorno della morte di Tiziana Cantone c’erano due sicari ad ucciderla
[automerge]1682660936[/automerge]

È c’è ne da raccontare, altra cosa è scappata negli usa dove attualmente vive illegalmente, si è messa contro mezza YouTube ha denunciato il cerbero podcast ecc…
grazie per la spiegazione, ma mi manca il passaggio, perchè ha denunciato il cerbero? cosa c'entrano loro

Hai presente Wanna Marchi? Mille volte peggio, ti do in breve la sinossi un uomo dice di essere in contatto con dio, dice di avere accesso ai satelliti è di essere in grado di risolvere i peggiori casi di cronaca Italiani, esempio lui sostiene che nel caso tiziana Cantone lei sia stata assassinata da una squadra di sicari, la nostra buga ne è diventata la portavoce

Hai presente Wanna Marchi? Mille volte peggio, ti do in breve la sinossi un uomo dice di essere in contatto con dio, dice di avere accesso ai satelliti è di essere in grado di risolvere i peggiori casi di cronaca Italiani, esempio lui sostiene che nel caso tiziana Cantone lei sia stata assassinata da una squadra di sicari, la nostra buga ne è diventata la portavoce
Se vuoi la storia quasi completa ti scrivo in privato, sono disponibile dalle 16 in poi

Grazie infinite a tutti sia per i contenuti che per la storia che la coinvolge. La conosco di persona dai tempi del liceo e non sapevo niente di tutto ciò a parte che stesse su Twitch. Mi sta ridendo anche il buco del culo

Ultima modifica:
Grazie infinite a tutti sia per i contenuti che per la storia che la coinvolge. La conosco di persona dai tempi del liceo e non sapevo niente di tutto ciò a parte che stesse su Twitch. Mi sta ridendo anche il buco del culo
Com'era? Dice che alle elementari era molto bullizata al liceo invece?

Com'era? Dice che alle elementari era molto bullizata al liceo invece?
Al liceo era una ragazza un po' sui generis, molto simpatica e alla mano, l'ho conosciuta tramite suoi compagni di classe e perlomeno in mia presenza anche loro ne hanno sempre parlato bene. Pure ora personalmente non me la sento di parlarne male riguardo questa storia, temo sia più probabile come vittima che in malafede. Superare i 30 non significa essere sempre consci di ciò che ci accade.

Di prima del liceo non so una sega, ci siamo conosciuti a 15-16 anni

Back
Top Bottom