ChrisMartin
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 466
- Punti
- 63
Non si ha nulla di sto topone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
grazie per la spiegazione, ma mi manca il passaggio, perchè ha denunciato il cerbero? cosa c'entrano loroLei si è messa con un criminale malato di m…ente che crede di essere in contatto con dio, sostiene di avere accesso ad dei satelliti, è di essere in grado di risolvere i peggiori casi di cronaca del mondo, esempio sostengono che nel giorno della morte di Tiziana Cantone c’erano due sicari ad ucciderla
[automerge]1682660936[/automerge]
È c’è ne da raccontare, altra cosa è scappata negli usa dove attualmente vive illegalmente, si è messa contro mezza YouTube ha denunciato il cerbero podcast ecc…
se vuoi condividere..Io avevo il suo of usciva solo le tette nulla de che prometteva video interessanti ma non ne ha mai fatti.
Non ho salvato nulla mi dispiace, ma ti assicuro che se cerchi la sua roba vecchia come suicide girl trovi di meglio e gratisse vuoi condividere..
hanno solo fatto una live dove reactavano al servizio delle iene con l'avvocato Catania... basta solo nominare questo duo che inviano subito diffide e querele...grazie per la spiegazione, ma mi manca il passaggio, perchè ha denunciato il cerbero? cosa c'entrano loro
Ha denunciato il cerbero perché hanno messo in dubbio l’operato di bugalalla, è lei denuncia chiunque la metta in dubbiograzie per la spiegazione, ma mi manca il passaggio, perchè ha denunciato il cerbero? cosa c'entrano loro
Fidati bugalalla ha avuto un tracollo da fare schifo, lo sai che ha fondato una pseudo setta su twitch?ma lol, non pensavo... a suo tempo aveva anche rapporti con diversi altri youtubers/twitcher. Sembrava normale
Che diavolo le è successo?Fidati bugalalla ha avuto un tracollo da fare schifo, lo sai che ha fondato una pseudo setta su twitch?
Fidati bugalalla ha avuto un tracollo da fare schifo
Posso scriverti in privato?Che diavolo le è successo?
ma il file mega? D:Entro stasera mando
Perché cosa è successo a bugalalla?Posso scriverti in privato?
Se vuoi la storia quasi completa ti scrivo in privato, sono disponibile dalle 16 in poiHai presente Wanna Marchi? Mille volte peggio, ti do in breve la sinossi un uomo dice di essere in contatto con dio, dice di avere accesso ai satelliti è di essere in grado di risolvere i peggiori casi di cronaca Italiani, esempio lui sostiene che nel caso tiziana Cantone lei sia stata assassinata da una squadra di sicari, la nostra buga ne è diventata la portavoce
Se vuoi adesso ci sono ci sentiamo in chat così ti racconto?Perché cosa è successo a bugalalla?
in tutto questo, sei passato dal dire " ho tutto l'of di bugalalla faccio il file entro stasera " al " hai presente wanna marchi e blalbla, possiamo sentirci in chat così ti racconto ". Torniamo al topic del thread please?Se vuoi adesso ci sono ci sentiamo in chat così ti racconto?
in tutto questo, sei passato dal dire " ho tutto l'of di bugalalla faccio il file entro stasera " al " hai presente wanna marchi e blalbla, possiamo sentirci in chat così ti racconto ". Torniamo al topic del thread please?![]()
grazie mille
Com'era? Dice che alle elementari era molto bullizata al liceo invece?Grazie infinite a tutti sia per i contenuti che per la storia che la coinvolge. La conosco di persona dai tempi del liceo e non sapevo niente di tutto ciò a parte che stesse su Twitch. Mi sta ridendo anche il buco del culo
Al liceo era una ragazza un po' sui generis, molto simpatica e alla mano, l'ho conosciuta tramite suoi compagni di classe e perlomeno in mia presenza anche loro ne hanno sempre parlato bene. Pure ora personalmente non me la sento di parlarne male riguardo questa storia, temo sia più probabile come vittima che in malafede. Superare i 30 non significa essere sempre consci di ciò che ci accade.Com'era? Dice che alle elementari era molto bullizata al liceo invece?