Bull / guardone franciacorta

theironblu

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
29
Punti
18
Ciao a tutti, mi offro come bull (ammetto: con poca esperienza) ma anche semplicemente come guardone/fotografo per coppia in zona franciacorta. Stasera libero anche di ospitare. Non pongo limiti alla fantasia e alle richieste delle coppie sempre che ci sia divertimento per tutti ;)
 

Allegati

  • iron2.jpg
    iron2.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 48

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
648
Punteggio reazione
1,821
Punti
99
Ciao a tutti, mi offro come bull (ammetto: con poca esperienza) ma anche semplicemente come guardone/fotografo per coppia in zona franciacorta. Stasera libero anche di ospitare. Non pongo limiti alla fantasia e alle richieste delle coppie sempre che ci sia divertimento per tutti ;)
Seriamente,hai per riletto questo annuncio?? Perché imbarca un po' acqua
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
648
Punteggio reazione
1,821
Punti
99
Cioè che intendi? (E comunque anche tu dovresti rileggere prima di dare l’ok) 😅
Tra i milioni di thread aperti da "bull" (che si spacciano per tali) perché lo 0,001% di persone affidabili e realmente interessate ad un "BULL" qui ,dovrebbe interessarsi a un "BULL" con poca esperienza tra l'altro ma anche "GUARDONE" ma anche fotografo ma pure che non pone limiti alla fantasia...
 
Ultima modifica:
OP
T

theironblu

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
29
Punti
18
Tra i milioni di thread aperti da "bull" (che si spacciano per tali) perché lo 0,001% di persone affidabili e realmente interessate ad un "BULL" qui ,dovrebbe interessarsi a un "BULL" con poca esperienza tra l'altro ma anche "GUARDONE" ma anche fotografo ma pure che non pone limiti alla fantasia...
Ma infatti quello che volevo far intendere era proprio il fatto di non essere un “Bull” ma che sia alle prime armi nei giochi a tre. Poi se tu sei un intenditore e ti da fastidio l’utilizzo improprio del termine “Bull” mi dispiace per te… il mio intento era proprio il voler essere sincero.
 

Top Bottom