PirasDellio
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,729
- Punti
- 93
Vorrei informazioni su una tipa di Gonnosfanadiga. Qualcuno di quella zona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mioddio.
Chi sarebbe?
Spettacolo
EccomiiiVorrei informazioni su una tipa di Gonnosfanadiga. Qualcuno di quella zona?
si su ig la trovi,... so che è un troioneclaudia padroni?....hai piu info?...fa sangue con quello sguardo e quelle labbra....la si trova sui social?
Alle volte, su IG, nelle storie, mette foto di lei, tutta sborrata....cazzo tanta roba, non trovo nulla però assurdo
Cosa sarebbe recagliari?Porcaccio iddio, m'è ucito 400 euro e volevo scrivere 4VU come su ReCagliari... Sì si, 200 euro giusto.
Ma col cazzo che la incontro una a spendere! sarò almeno 11 anni che non vado a loft...
Anche io ho contattato questaBuonasera, conoscete questa ragazza Manuela di Cagliari, propone incontri, qualcuno ha informazioni?
Il nome di un forum dove recensivano disonesteCosa sarebbe recagliari?
Ancora in uso?Il nome di un forum dove recensivano disoneste
Si, ma gestito da un emerito coglione (Marco, alias prima pagina) appartenente alle FdO con la banda rossa nei pantaloni, che difende le disoneste e censura recensioni e informazioni su di loro millantando privacy diritto all'oblio e leggi e leggine varie.Ancora in uso?
ChatSi, ma gestito da un emerito coglione (Marco, alias prima pagina) appartenente alle FdO con la banda rossa nei pantaloni, che difende le disoneste e censura recensioni e informazioni su di loro millantando privacy diritto all'oblio e leggi e leggine varie.
Peccato che nonostante mi avesse bannato di là io continuo a leggere e recensire sotto altra veste ahahahaha![]()
![]()
Non voglio essere cattivo ma lascia perdere fidati, ci vuole fegatoQualcuno ha nudi di lei? So che è di Villasor
Ma puuuuuuuuuu che schiiifoooo tutta pasticciataQualcuno ha nudi di lei? So che è di Villasor
Buonasera, conoscete questa ragazza Manuela di Cagliari, propone incontri, qualcuno ha informazioni?
non ha recensioni. Vuole prendere un aperitivo prima ed è già una rottura di scatole.Secondo me sa di truffa![]()
Infatti sto cercando informazioni, xke anche io ho sentito storie poco carine di ricatti ecc.non ha recensioni. Vuole prendere un aperitivo prima ed è già una rottura di scatole.
Con la metà di quella cifra vai da una ragazza già recensita su punterforum e stai tranquillo.
Truffa non saprei, ma se chiedi un colloquio conoscitivo prima o sei inesperta, o cerchi lo Sugar Daddy oppure puoi avere secondi fini tipo qualche complice che ti rapina. Non saprei ma negli ultimi anni se ne sono sentite di storie brutte a Quartu. Io eviterei anche se capisco la curiosità
Mettete una foto così si sta alla larga magari nn si chiama manco manuelaInfatti sto cercando informazioni, xke anche io ho sentito storie poco carine di ricatti ecc.
Mettete la foto percortesia magari la evitiamoInfatti sto cercando informazioni, xke anche io ho sentito storie poco carine di ricatti ecc.