CAM4 - CAMGIRLS SCORRETTE E AIUTATE DA FALSI PROFILI CREATI AD HOC

tommytax

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao Finalmente un thread degno di nota.
Ti dico, per la mia esperienza, ne potrei segnalare tante. ...sia Camgirl che non si attengono alle regole di cam4 e sia Camgirl che vengono clamorosamente sponsorizzate da utenti loro amici che fanno di tutto per far si che qualche pollo invii alle camgirls tks.
Ultimamente mi sono imbattuto in Linda3331, una camgirl molto carina, anche simpatica....ma dopo averla seguita per qualche settimana ed inviatole anche qualche tks, mi sono reso conto che nella sua room c'è un tizio tal "maurodgt" che la sponsorizza scrivendo in chat pubblica sia con il suo nick e sia con altri 20-30 profili diversi. Mi sono accorto che è sempre lo stesso "maurodgt" perchè utilizza sempre le stesse frasi, anche con profili diversi. E tra l'altro c'è un gioco sporco di token che vengono girati alla Camgirl Linda3331 sempre dagli stessi profili (poi vi dirò quali sono questi profili). Se capitate nella room di Linda3331 fate caso a quanto vi ho appena detto.
In ogni caso, nei prossimi giorni, scriverò qualche altra camgirl "truffaldina", per cosi dire.
 

Filippo7979

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
45
Madame Livilla di Mondocamgirls (punto) com.....ruba soldi!
Post automatically merged:

Ma chi lei?
Sei sicuro??
 

tvalley

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
11
Punti
13
Post automatically merged:

Ma chi lei?
Sei sicuro??
è lei in cam?
 

roccommm

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
73
Punti
33
Post automatically merged:

Ma chi lei?
Sei sicuro??
è probabile!!!!!!!!!! SIIIIIIIII MI SA CHE È LEI!!!! Naturalmente non l'Avvocato, ma sicuramente si riferiscono a Lei.....si fa pagare e poi dice che hai fatto uno show di money slave e non ti rimborsa niente...
 

Top Bottom