Oggi mi è sparito il canale, stavo entrando e mi è uscito scritto che è privato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il link per accedere?
È quello nella homepage del forumIl link per accedere?
Stamattina sul vecchio gruppo ho trovato un ban da un amministratore.
Il link non funziona
link per favore
ma dove?È aggiornato, quello della home, in alto, se schiacciate su link non va, ma se schiacciate sull’url in alto va
Non sei stato bannato. È stato chiuso il canale ed è successo a tutti come scritto in questo thread da stamattina. Se scorri in alto in sta pagina o nella home del forum c'è il link.Non ho mai mandato un messaggio scritto, ho sempre utilizzato il gruppo tg per “svago” o condividere materiale, oggi come al mio solito tornato da lavoro, volevo divertirmi un po, e ho scoperto di essere stato bannato, mi chiedo come sia possibile, vorrei capire come risolvere questa cosa
Si ma se clicchi su quel link ti apre trelegram e poi ti chiede di abbonarti al OF di Phica.....ora bisogna pagare anche se uno ne faceva parte o sbagliamo qualcosa?Non sei stato bannato. È stato chiuso il canale ed è successo a tutti come scritto in questo thread da stamattina. Se scorri in alto in sta pagina o nella home del forum c'è il link.