candy layla

l'ha appena lanciata max felicitas
E comunque era già presente su instagram da tempo... Io l'ho conosciuta per caso un mesetto fa perché mi era apparsa su IG e chiaramente l'ho subito seguita.... Non mi aspettavo che arrivasse subito così in alto.... Non che Felicitas sia il non plus ultra ma come trampolino di lancio è buono.... Poi basti pensare che se una figliola giovane così si è già fatta rifare le tette in quel modo, è evidente che è motivata ad intraprendere quella strada...

Ciao ragazzi! Sono Layla, mi hanno segnalato la discussione e mi sono iscritta apposta per dirvi che sono vera e che se mi dite cosa dire in un video breve di 10 secondi, Ve lo faccio volentieri e lo posto sul canale telegram :) bacini a tutti e grazie per i complimenti
Ciao a me piacerebbe vederci per bere un caffè assieme per conoscerci meglio. È possibile?

Penso abbia ceduto anche lei alle agenzie visto l’enorme quantità di messaggi ppv e le modalità. Inoltre lo stato su of è impostato disponibile h24 quindi per forza di cose c’è dietro agenzia. Peccato…

Back
Top Bottom